Vigili del fuoco

Base dei Cthulhu-Busters

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,225
    Punti E.A.Poe
    +32

    Status
    OFFLINE

    mOnLFa7


    If there's somethin' strange in your neighborhood
    Who ya gonna call?
    (Cthulhu Busters!)

    I ain't afraid o' no monster
    I ain't afraid o' no monster

    If you're seein' things runnin' through your head
    Who can you call?
    (Cthulhu Busters!)




    Edited by Uatu The Watcher - 18/12/2016, 22:40
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,225
    Punti E.A.Poe
    +32

    Status
    OFFLINE
    Egon era di rientro da una missione di bonifica presso l'ex Italcraft " Da quando i livelli psichiometrici hanno alterato i valori trigonometrici dei portali decostruendo il normale flusso temporale incastrando tale momento in un unico e infinito adesso gli eventi cthuloidi sono quintuplicati rendendo i nostri interventi sempre più frequenti...anche la NWO non riesce a controllare tali manifestazioni...così facendo non solo gli rompiamo le cosiddette uova nel paniere prevenendo sgradite evocazioni ma fungiamo anche da spazzini quando i loro piani vanno fuori controllo come il classe 5 che abbiamo affrontato stasera " l'acchiappa mostri arrivò al parcheggio entrando nel zona dentro il sigillo...sigillo posto non per proteggere loro all'interno ma per non far uscire ciò che era dentro
    3QKHhOo
    Egon era riuscito a creare un apparecchio di stoccaggio cthuloide in cui riusciva rispedire nell'altra dimensione le creature catturate. Il dottor Spengler era riuscito a creare delle sofisticate apparecchiature sfruttando svariati frammenti di cristalli runici utilizzati per potenziare il portale nel grande evento del 2012...ma invece di usarlo per portare gli esterni in questo mondo, l'ex nwo lo usa per rispedirli a casa...attualmente Winston è ancora fuori per una missione di pattugliamento nei dintorni.
    - Signorina Otherside...mi faccia sapere se vi sono altri allarmi...per fortuna ieri ho potenziato il segnalatore spettrogrammato e calibrato sulle creature extra-dimensionali...io sarò nello studio a rilassarmi - le varie entità cthuloidi erano di diversa natura...dalle più potenti a quelle più innocue, ma tutte dovevano essere rimandate indietro, poi vi erano gli ibridi...il dna umano veniva abominevolmente incrociato con quello degli esterni creando abberrazioni...i soggetti non erano volontari ma erano "gli inutili" che venivano rastrellati per le strade.
    Egon entrò nel suo studio dove un grosso poster di Ghostbuster (il suo film preferito) ed una foto gigante autografata da Harold Ramis...poi si mise a giocare vicino ad un videogioco da bar anni 80.
    9OXxE1o
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Custode di Gaeta

    Group
    Gruppo Punti Edgar Allan Poe
    Posts
    705
    Punti E.A.Poe
    +37

    Status
    OFFLINE
    Cinzia Otherside rivolse la sua splendida voce basso-baritonale al cervelluto scienziato, impegnato nelle sue profonde elucubrazioni scientifiche, la bionda segretaria lo guardava con occhi appesciati e dolci "come è intelligente dottor Egon, è cosi affascinante, colto... quelle mani dottor Egon, cosi eleganti, gentili, capaci di prendere, sbatt... ehmmmm... si!! proprio in questo momento i nostri rilevatori di presenze cthuloidi rivelano attività paranormali alla Vecchia Vetreria! gli allarmi segnalano criticità notevoli e la situazione pare peggiorare ogni minuto che passa, abbiamo rivelato anche anomalie sismiche localizzate, scosse telluriche non riconducibili a fenomeni paranormali!!"
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,225
    Punti E.A.Poe
    +32

    Status
    OFFLINE
    - Proprio in questo momento i nostri rilevatori di presenze cthuloidi rivelano attività paranormali alla Vecchia Vetreria! gli allarmi segnalano criticità notevoli e la situazione pare peggiorare ogni minuto che passa, abbiamo rivelato anche anomalie sismiche localizzate, scosse telluriche non riconducibili a fenomeni paranormali!!! - Le parole della signorina Otherside s'intromisero tra il dottor Spengler e il suo record personale " La vetreria...per tutti gli amminoacidi...è uno dei laboratori della NWO...mi avevano assicurato sicurezza ma forse la cronostasi ha alterato le creature potenziandole...in realtà non sono nuovi creature ma cellule cthuloidi dormienti...questo vuol dire che siamo vicino alla mezzanotte nell'orologio dell'estinzione umana...GRANDE GIOVE! " L'acchiappamostri dove aver riflettuto un istante incominciò a preparare le sue cose per la missione - Signorina Otherside...la missione è al quanto complessa...ho bisogno che lei monitorizzi le comunicazioni dell'Ordine cerchi di scoprire se qualcuno è già sul posto e...o...parlano di quello che sta accadendo e di cosa vi sia lì dentro...poi appena il signor Zedmore fa ritorno lo mandi immediatamente alla vetreria...un supporto tattico potrebbe essere utile - Egon si avviò verso l'auto, attivò le sirene...le iene, alcuni ribelli e l'NWO sapevano che quando la sirena risuonava per le strade di Gaeta, nelle vicinanze non c'era nulla di buono...La CTHU-1 partì in direzione della vetreria.

    CITy9x6

     
    Top
    .
  5. john krauser1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    winstohn rientrò dal suo giro di perlustrazione, la nottata era stata tranquilla,niente entità sovrannaturali,niente mostri o spettri. Arrivato dinanzi al grande cancello della cthulhu busters,prese il telecomando,spinse il pulsante ed apri la cancellata,entrò,parcheggiò e scese dalla macchina.Si fece il tratto di vialetto arrivò di fronte al portone e quando entrò,fu travolto dalla signorina Otherside, che preoccupata del dott.egon mi raccontò dell'accaduto.
    Nella sua mente Winstohn era un tantino scocciato, egli era appena rientrato dal perlustramento ed era un po stanchino.Quel pazzo del professore poteva almeno aspettare che rientrassi invece di gettarsi a capofitto da solo.Rivolgendosi alla signorina Otherside disse: bene signorina Otherside,mi dia tutte le informazioni sul luogo e sulle entità che vi troverò,poi contatti il professore e gli dica che sto arrivando.Dopo di che uscì dalla porta in fretta e furia, salì sulla ecto-2 e partì in direzione della vetreria.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hacker, Ribelle

    Group
    Member
    Posts
    164
    Punti E.A.Poe
    +29
    Location
    Gaeta e Milano

    Status
    OFFLINE
    La Cthulhu Mobile sfrecciava su lungomare Caboto, il suono della sirena risvegliò gli animi addormentati degli animali randagi e degli umani selvaggi, ormai unici abitanti di questo mondo mutato e manipolato.

    La luce del lampeggiante illuminava come una astrobo l'area circostante, e come in un film dell'orrore, ad ogni flash di luce, metteva a nudo macabre visioni...

    "Guardati attorno Dottore! Guarda cosa la vostra grande medicina ha creato! Hai mai pensato che le amnesie siano dovute ad una grande vergognia per come sono andate le cose?! Volevate superare Dio perfezionando il Suo creato a vostro comodo consumo, ma come ovvio che sia, ne avete perso il controllo ed ora tutte queste creature senz'anima vagano piene di rabbia per questa città... adesso che la vetreria è collassata!

    Dovremmo bruciare la città!


    Zoe era troppo stanca.. aggredire quel pover uomo non avrebbe cambiato la situazione...

    Raggiunsero il comando dei Cthulhu Buster, i cancelli si aprirono aunomamente e passato l'ingresso si trovarono in ampio parcheggio.

    "Siamo arrivati, vado a prendere una barella!"
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,225
    Punti E.A.Poe
    +32

    Status
    OFFLINE
    Zoe parcheggio' l'auto vicino alla base dei pompieri dentro il circolo di protezione...l'insegna luminosa dei Cthulhu-Busters brillava come un faro in quella notte senza stelle. Ne iene, Ne Nwo e ne tantomeno i ribelli si avvicinavano in quel luogo bizzarro in cui piu' di una volta sono state viste creature orripilanti e cadaveri dilaniati. Ad attendere il gruppo c'e' la signorina Cinzia Otherside allarmata dai parametri vitali di Egon...Egon dopo le svariati morti dei suoi apprendisti, che a volte avvenivano in modalita' misteriose aveva impiantato nelle tute un rilevatore di parametri vitali in modo che la signorina Otherside possa monitorare le condizioni degli acchiappamostri quando sono in missione...la signorina era visibilmente triste poiche' gia' era a conoscenza del fato del signor Zedmore ed ora voleva aiutare il signor Spengler...Come vide arrivare Zoe verso di se...le passo' subito la barella che aveva prontamente portato fuori e con il suo possente fisico la aiuto' a caricarci il cthulhu busters sopra
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    358
    Punti E.A.Poe
    +26
    Location
    La piscera

    Status
    OFFLINE
    Arrivarono nella struttura protetta degli Chtulhu Buster... non passo' inosseravato il circolo di protezione ma ancora non capiva lo scopo della sirena accesa... forse avvisare la segretaria che stavano arrivando e predisporsi per l'accoglienza o un'emergenza....
    Aiuto' a stendere sulla barella l'acchiappamostri e disse...L'ho monitorato costantemente.. non abbiate paura.. sopravvivera'... ehm.. io sono il dottor Thevenot... non so se abbiate un medico in questa base me puo' contare su di me in caso di bisogno......
    Alzo' lo sguardo al cielo e vide che in quel punto l'area era piu' serena, il cielo piu' terso, il clima piu' mite per essere pieno inverno...
    magari è solo una sensazione ma questo posto sembra non risentire degli effetti del male..
    Si sedette su uno scalino ad osservare Zoe che, nervosa quanto lui, aspettava notizie su Egon... la testa gli scoppiava... fino ad ora era riuscito solo a fare irritare le persone che si trovavano con lui, pero'... , penso', il pentimento è il primo gradino verso la santita'...
    A propostio Zoe... ma Reyna dov'e' finito? sono in pensiero... dovremmo uscire a cercarlo visto che Egon è al sicuro?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hacker, Ribelle

    Group
    Member
    Posts
    164
    Punti E.A.Poe
    +29
    Location
    Gaeta e Milano

    Status
    OFFLINE
    Zoe, per un momento, fece scivolare via dalle sue spalle la tensione accumulata quella notte... Egon era stato affidato alla signora Otherside e dati i suoi parametri vitali, sembrava al sicuro e fuori pericolo.
    L’aria di quel posto era serena, nonostante si sapesse cosa succedeva li, si percepiva una sensazione positiva, di vita... Zoe sentì ricaricarsi lentamente.

    ”Reyna dov’è finito?”
    ”Già! Dov’è?! Sarebbe dovuto essere anche lui quì!”

    ”Non lo so! Strano che non sia ancora arrivato... potrebbe aver cambiato idea e aver preso un’altra strada, la cosa che mi preoccupa è, che è molto ferito e avrebbe bisogno di cure...
    Stare qua in attesa non piace neanche a me, andiamo!”


    Zoe si diresse verso la Cthulhu Mobile, aveva ancora lei le chiavi, la aprì ed entrò, attese il Dott. Thevenot è acceso il motore uscì dalla stazione dei Cthulhu Buster.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,225
    Punti E.A.Poe
    +32

    Status
    OFFLINE
    Zoe e il dottore lasciarono Egon privo di conoscenza alle cure della signorina Otherside che impegnata a prestare le prime cure vide solo troppo tardi i due sconosciuti allontanarsi con la Cthu-Two - Ehmmm...non so se riesce a sentirmi dottor Spengler ma credo le hanno appena rubato l'auto -
    - PER TUTTI GLI AMMINOACIDI!!! - di colpo l'acchiappamostri riprese conoscenza in vistoso stato confusionale - Oh...che temperamento...anche in fil di vita trova sempre la forza per rialzarsi - le paroli sdolcinate sembravano non causare nessuna reazione al'ex NWO che grido' senza motivo - ADRIANAAAAA!!! - poi Egon svenne di nuovo - devo portarlo dentro ha bisogno di cure - Cinzia porto' velocemente il cthulhu-buster all'interno della base
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    358
    Punti E.A.Poe
    +26
    Location
    La piscera

    Status
    OFFLINE
    Thevenot salì sull'auto guidata abilmente dall'avventuriera e penso' che, per uscire alla ricerca del giovane ragazzo in quella notte terrificante dopo essere stati ad un passo dalla morte, solo un amore superiore potesse spingere la ragazza ad abbandonare il rifugio dello chtulu buster senza avere preteso neanche un caffè...
    Il vento scorreva tra i capelli di entrambi che restarono in silenzio... usciti dal perimetro della caserma un brivido scorse nelle ossa del dottore... forse davvero c'e' un aurea di magia in quel luogo.. e da adesso non ci protegge piu'... speriamo di trovare Reyna in fretta e tornare qui... abbiamo bisogno di tirare il fiato e organizzare le idee...
    Di altro avviso era l'aria concentrata di Zoe.. in lei leggeva solo determinazione e sete di giustizia...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,225
    Punti E.A.Poe
    +32

    Status
    OFFLINE
    Cinzia porto' Egon all'interno della base...nell'infermeria " Da quando e' iniziato la crisi le farmacie sono stato prese d'assalto, quando Egon ha creato questo posto ha iniziato a catturare e a catalogare i mostri che affrontava...quelli che uccideva li studiava per le loro caratteristiche e poi ne sintetizzava farmaci...saranno utili per aiutarlo " Cinzia posiziono' il dottore sul lettino ed incomcio' a sbottonargli la tuta il che rese la sua assistente molto eccitata all'idea di spogliarlo - E' tanto che aspettavo un'occasione cosi! - canticchio' la segretaria (OFF: www.youtube.com/watch?v=s_JY1h9W64g )
    Cinzia mise come musica di sottofondo la playlist con i greatest hits di Gigi D'Alessio e armata di ago,filo chirurgico e disinfettanto comincio' a curare il povero cthulhu buster
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hacker, Ribelle

    Group
    Member
    Posts
    164
    Punti E.A.Poe
    +29
    Location
    Gaeta e Milano

    Status
    OFFLINE
    ”non ho idea di dove potrebbe essere, ripercorro la strada a ritroso, se è o era diretto al covo dei Cthulhu Buster, lo dovremmo incontrare, avvisami se vedi qualcosa!”

    Il contachilometri segnava 55 orari circa, Zoe cercò di andare il più piano possibile per setacciare al meglio la strada, accese la sirena per aumentare la visibilità di quella notte nera.... avevano appena passato la Piaia e stavano continuando sul Lungo Mare, per il momento non vi erano tracce di Reyna...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,225
    Punti E.A.Poe
    +32

    Status
    OFFLINE
    Cinzia continuò a curare Egon...la segretaria factotum con un bisturi incise la carne per curare i vari ematomi sub-cutanei in modo da far uscire tutto il sangue che si è accumulato durante la battaglia - Splendido splendete...come sono affascinante...faccio cerchi con la mente...mi distinguo fra la gente...tutto relativamente...grazie a un bisturi tagliente...invitante, splendente...splendido splendente - Cinzia cantava immaginandosi che al risveglio l'acchiappamostri la avrebbe ringraziata per il suo aiuto con un lungo e focoso bacio - Splendido splendente...l'ha scritto anche il giornale...io ci credo ciecamente...anestetico d'effetto...e avrai una faccia nuova...grazie a un bisturi perfetto...invitante, tagliente...splendido splendente - l'assistente di Egon finì la canzone ed anche le cure e proprio poco dopo aver finito di ricucire le sue ferite il cthulhu-busters riprese conoscenza - Cinzia...si avvicini...devo assolutamente chiederle qualcosa - con una flebile e stanca Egon attirò a se la sua infermiera - Mi prepari un tè e mi trovi una linea di comunicazione con Akira...di solito usa reti alternative...chiamiamole vintage...sa che la NWO è così arrogante che non si metterebbe a monitorare le comunicazioni come il codice morse o strumentazioni analogiche e sinceramente non mi sorprenderei se fosse online con il suo nick su qualche sito pirata su Arachne -
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    358
    Punti E.A.Poe
    +26
    Location
    La piscera

    Status
    OFFLINE
    La macchina vagava nel cuore della notte ad una velocità moderata.. Zoe sembrava preoccupata per le sorti del giovane ragazzo... Thevenot osservava tutto cio' che sfilava attorno all'automobile e non vedeva oltre che silenzio, macerie e terrore...
    All'altezza dell'ex pontile agip, ridotto ad un ammasso di ferro contorto e ritorto il dottore si fece forza e disse alla ragazza... Non conosco Reyna da molto... anzi.. non lo conosco affatto... ma a quest'ora dovrebbe essere già alla base.. dal modo in cui gli occhi gli brillavano posso desumere che abbia una questione personale da risolvere... forse è andato altrove, ma non saro' io a decidere se ritornare indietro o proseguire le ricerche... .. Thevenot resto' in silenzio per far metabolizzare il filo del discorso alla ragazza... poi prosegui'... possiamo vedere se ha preso la moto.. in quel caso avra' fatto altre scelte.. decidi tu se proseguire o tronare indietro...
    Il dottore chiuse gli occhi e si lascio cullare i capelli dal vento, ma li apri' subito dopo...
    Ogni volta che provava a ricordare qualcosa una scossa elettrica gli trapassava il cervello... forse era la giusta punizione per cio' che aveva fatto....
     
    Top
    .
26 replies since 18/12/2016, 14:47   239 views
  Share  
.