Pablo Undertaker

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    358
    Punti E.A.Poe
    +26
    Location
    La piscera

    Status
    OFFLINE

    gif


    29y2p39

    SCHEDA DEL PERSONAGGIO:
    iqj5dw Pablo Undertaker
    Nome PersonaggioErasmo Galtiero
    ProfessioneFarmacista/Artista
    Punti Salute20/20
    Punti Esperienza120/20
    Punti Sanità50/31
    Tiro Fortuna50
    Tiro Idea45
    Tiro Conoscenza50
    SessoUomo
    Età37 anni
    Altezza183 cm

    Forza12
    Costituzione12
    Mana10
    Destrezza13
    Fascino5
    Taglia8
    Intelligenza9
    Educazione10

    Equipaggiamento
    pistola 92 fs con 13 colpi
    un bisturi
    uno zippo
    una finta bomboniera con 5 confetti all'arsenico e cianuro
    Veicolo
    una montain bike
    Libri dei miti
    Nessuno
    Quest
    Il Nano - Castello Angioino-Aragonese png
    Denti - Il Duomo di Gaeta
    Background
    Sono sempre stato attratto dalle cose macabre... all'epoca dei fatti il mio nome era Erasmo Galtiero... stimato ed apprezzato farmicista.. La vita mi aveva dato tutto... una famiglia amorevole, una moglie devota, una posizione comoda ed economicamente rilevante.. ma la natura aveva messo dentro di me un baco con il quale ho dovuto convivere, lottare ed infine accettare.. Nessuno sapeva della mia collezione.. della mia arte.. delle mie visioni.. nessuno.. se non il mio gatto Fabrizio... magnifico esemplare di soriano… l’unico al mondo in grado di apprezzare il mio operato… Nei sotteranei di un negozio dell’allora Corso Cavour, al di sotto di una gelateria rinomata e antica, infatti, con le ossa e tessuti di cadaveri, ricreavo i capolavori di un tempo con stile contemporaneo…. Tra la le numerose opere non poteva mancare “Guernica”… la maestosa opera di Pablo Picasso riprodotta in maniera assai… realista… una sorta di mosaico diabolico..
    Fino a quella data che, inaspettatamente, ah ah ah… mi mise tanto materiale umano a disposizione… e tra pazzia e lucidità elessi a mio domicilio Via Garibaldi… quale luogo migliore per poter creare la mia arte??
    Quale luogo migliore per rest…are in pace? Da allora ho smesso di essere Erasmo il perbenista… in un mondo dominato dal caos, dalle guerre, dalla violenza mi sento finalmente me stesso… ovvero Pablo Undertaker…


    Edited by Duff Puck - 15/9/2013, 23:44
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Custode di Gaeta

    Group
    Gruppo Punti Edgar Allan Poe
    Posts
    705
    Punti E.A.Poe
    +37

    Status
    OFFLINE
    la Bodeo 1889, la famosa pistola del celebre e unico Dylan Dog, l'investigatore dell'incubo astemio, vegetariano e gran amatore, esplose il colpo con ferocia e brutalità, Pablo vide il grassone e la sua espressione severa, quasi mistica, vide la fiammata, sentì il ruggito della Bodeo, poi il tempo sembrò rallentare, dilatarsi... vedeva le donne e i bambini scappare arrampicandosi lentamente sul muro della gabbia.. doveva salvarli, doveva obbedire alla Madonna, alla sacra Vergine; vide il proiettile avanzare lentamente e aumentare in dimensione, avvicinarsi sempre più vicino, sempre più vicino, inarrestabile.. lo vide davanti alla sua faccia qualche attimo, vicino agli occhi, poi il frame successivo lo vide scomparire e sentì la fronte esplodere! boom! dolore e lacrime di sangue gli rigarono il viso...

    cadde lentamente al suolo e quel cadere gli sembrò interminabile; mentre precipitava tra le braccia della puttana in nero, Pablo rivedeva tutta la sua vita, le sue opere d'arte, tutte le cose brutte che aveva dovuto fare per crearle, voleva chiedere perdono per questo alla Vergine e anche per quello che non era riuscito a fare in quegli ultimi istanti di vita; sopratutto rivide tutta quella notte interminabile che infine giungeva al termine...

    in quegli ultimi istanti aprì gli occhi, tra le gambe i piedi le mani di chi si arrampicava e cercava di fuggire da quel piccolo inferno, vide qualcosa di inaspettato... qualcosa che non riuscì a spiegare, un esserino nero che lo guardava da i suoi occhi verdi muovedosi agile nella selva dei piedi... Pablo guardò meglio, non aveva alcun dubbio, era il suo gatto, gli venne vicino...come per fargli le fusa, si avvicinò alla sua testa e Pablo fù felice ma solo per un attimo.. poi sentì un ultimo e feroce dolore... si sentì strappare qualcosa con violenza... e vide il suo gatto allontanarsi... aveva un suo occhio nella bocca...

    forse anche il suo gatto era un artista della Morte...

    Edited by bzakirasantjago - 19/9/2013, 17:34
     
    Top
    .
1 replies since 10/1/2013, 20:06   232 views
  Share  
.