Vigili del fuoco

Base dei Cthulhu-Busters

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hacker, Ribelle

    Group
    Member
    Posts
    164
    Punti E.A.Poe
    +29
    Location
    Gaeta e Milano

    Status
    OFFLINE
    Avevano percorso parecchia strada e di Reyna nessuna traccia, ma per quanto non potesse sembrare, non averlo trovato rassicurava Zoe... il dottore aveva ragione e lei lo sapeva, ma uscire a cercarlo era stato come un dovere per lei dopo le vicissitudini passate assieme.

    ”La penso anch’io come te! Ma era una cosa che dovevo fare, ora sono più tranquilla...”

    Zoe accellerò improvvisamente incollando il dottore al sedile e con movimento rapido tirò il freno a mano e sterzò vistosamente, la macchina andò in testa coda e si riposizionò sulla corsia opposta, pronta per tornare al comando dei Cthulhu Buster.

    ”Reggiti!” Disse con un sorriso la ragazza, dopo averlo sballottato e dopo aver letto lo sbigottimento sul suo volto, Zoe con le sirene accese partì pestando sull’accelleratore...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    358
    Punti E.A.Poe
    +26
    Location
    La piscera

    Status
    OFFLINE
    Lo stridore degli pneumatici risuonarono nella notte senza stelle... il dottore sorpreso e stupito dalla manovra della ragazza sbianco' in volto e istintivamente porto le mani sul poggia mani della macchina...
    Ragazza... ho avuto piu' paura in questo tuo derapare che non li alla vetreria...
    Guardo' il viso rilassato di Zoe e penso' che doveva volere molto bene al ragazzo che chissa' dov'era ora...
    [/Stai serena.. lui sa dove trovarci... non è in pericolo.. semmai devono preoccuparsi i suoi avversari.... verra' presto alla base vedrai... adesso andiamo a farci curare... siamo messi male anche noi.... color].. dopo una breve pausa disse.. [color=blue]Secondo te troveremo del caffe'? non ne ricordo neppure l'odore a furia di bere cicoria..
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    358
    Punti E.A.Poe
    +26
    Location
    La piscera

    Status
    OFFLINE
    Zoe parcheggio' la macchina nel punto esatto da cui era partita... Il dottore risvegliato dalla frescura della sera propose a Zoe di entrare per andare a sincerarsi delle condizioni di Egon e magari di medicarsi anche loro con l'aiuto della competente Cinzia..
    Si stava bene li'.. si stava davvero bene in quella base.. sembrava di essere in un'isola felice...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    358
    Punti E.A.Poe
    +26
    Location
    La piscera

    Status
    OFFLINE
    Thevenot e Zoe entrarono dentro... e si affidarono alle cure di Cinzia....
    come sta il nostro eroe? si è ripreso?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,225
    Punti E.A.Poe
    +32

    Status
    OFFLINE
    Egon era zona trasmissioni...la stanza in cui il cthulhu-buster e la sua assistente Cinzia monitoravano tutti i canali criptati e non nella zona per poter intercettare qualsiasi chiamata d'emergenza di natura extra-dimensionale " La NWO è taciturna...non sembra disperarsi più tanto per la perdita dei laboratori della vetreria...il che mi fa presumere che lo avevano data per compromessa già da tempo...il che mi fa pensare che il grosso della materiale cthuloide su cui stavano sperimentando lo avranno spostato...alla fine la vetreria doveva fungere da unità di contenimento...ma queste creature non posso essere contenute...non in questo mondo " Egon continuava ad ascoltare in simultanea ben 30 tracce audio provenienti da 30 diversi canali audio...il suo orecchio assoluto avrebbe fatto il resto...era abituato a riconoscere ogni minima distorsione sonora che ascoltava in background " Mi serve contattare anche Akira...lascierò un messaggio in loop in modo che mi possa contattare lo metterò su tutti i canali e anche sul dark e light web...Mashapperò la frase della canzone di Ray Parker Jr "Who you gonna call?" sulla colonna sonora di Akira...la cosa dovrebbe attirare la sua attenzione " l'acchiappamostri era concentrato sul suo lavoro tanto da essersi dimenticato che io suoi improvvisati compagni se la fossero svignata con la sua auto - Cinzia allora? Quanto ci vuole per quel tè...non so perchè ho scelto te e non il barista fantasma di Shining! -

    Nel frattempo Cinzia era accorsa nel parcheggio attirata dal suono della sirena della Cthu-mobile - Signore per fortuna siete tornati...era alquanto preoccupata per l'auto del dottor Spengler...comunque sta bene e si è ripreso...credo si sia già rimesso a lavoro...vedo che siete stanchi, sporchi, feriti ed affamati...entrate dentro e vi aiuterò a rimettervi in sesto...Il mio nome è Cinzia Otherside, factotum del Dottor Egon Spengler - Cinzia porse la mano verso Thevenot e Zoe per presentarsi.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    358
    Punti E.A.Poe
    +26
    Location
    La piscera

    Status
    OFFLINE
    Thevenot chiese a Cinzia... Lei non è italiana vero? io son di origine francese e un mio avolo credo abbia inventato diversi tipi di bombe ormai obsolete ma ancora molto efficaci... bhe.. detto tra noi non ricordo tante cose, ho perso la memoria nella vetreria.. farei volentieri una doccia prima di ricorrere alle vostre cure.. anche i medici sanguinano a quanto pare.. ehm... Otherside mmmm.. dove ho sentito questo cognome??? ...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,225
    Punti E.A.Poe
    +32

    Status
    OFFLINE
    Egon continuava a smanettare sul computer intercettando le comunicazioni della NWO " Stanno uscendo fuori di testa...in poche ore hanno perso due roccaforti...il castello e la vetreria...si sentono con le spalle al muro...si stanno agitando e questo potrebbe portarli a fare qualcosa di stupido...molto molto stupido...gli ufficiali giocano con i Cthuloidi come David giocava con Joshua...ma si rischia di piu' di una guerra termonucleare globale...stiamo rischiando l'estinzione non solo del genere umano ma di qualsiasi forma di vita " l'acchiappamostri continuava a monitorare la citta' " Hanno messo una grossa taglia su Akira e su chiunque sia sospettato di essere un suo collaboratore...quindi significa che li fuori sara' maggiormente un inferno...non solo gendarmi, ma anche iene, mercenari, cacciatori di teste e voltagabbana...questo potrebbe crearmi non pochi problemi soprattutto ora che Wiston e' diventato un quadro Jackson Pollock "

    Cinzia stava ascoltando il dottore e quando fini di parlare replico' - Il mio vero cognome e' Patalano...crede che a Gaeta ci siano persone che si chiamano veramente Egon, Winston, Akira? Credo sia ovvio che ci s'inventi dei nomi...soprattutto per crearsi un personaggio...cercare di mostrarsi sicuri...ognuno di noi recita un ruolo...cribbio anche tu che parli tanti potresti recitare il ruolo dello smemorato...ora signor "di origini francesi" se vuoi andare a fare una doccia ti conviene dirmi come ti chiami...siete comunque degli ospiti -
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hacker, Ribelle

    Group
    Member
    Posts
    164
    Punti E.A.Poe
    +29
    Location
    Gaeta e Milano

    Status
    OFFLINE
    ”Ciao Cinzia, io sono Zoe Rush ti ringrazio per la gentile accoglienza.
    Per la macchina di Egon puoi stare tranquilla, non ha un graffio in più di quelli che aveva già!
    Se è possibile io farei un bel bagno caldo prima di passare alle tue cure, e se magari hai anche un calice di vino rosso sarebbe veramente perfetto!
    Come sta l’accappiamostri? Si è ripreso?”
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,225
    Punti E.A.Poe
    +32

    Status
    OFFLINE
    Cinzia si avvicino' a Zoe per stringerle la mano - Piacere di conoscerti Zoe...la struttura non aveva a disposizioni delle vasche da bagno ma Egon ne ha installata una...nella dispensa abbiamo diverse bottiglie di vino...se lei e' suo amico avete fame posso preparavi qualcosa...entrate - Cinzia accompagno' i due all'interno della struttura - Il capo sta bene...si e' ripreso...e' nella sala trasmissioni che cerca di comunicare con Akira ma per il momento senza successo...il bagno e' in quella stanza a destra, le doccie stanno sulla sinistra...spero per te che la doccia ti faccia trovare un nome oppure ti dobbiamo chiamare solo con dei pronomi? - disse l'assistente di Egon al dottore smemorato - Zoe ti porto subito un bicchiere di vino - in sottofondo negli altoparlatni della struttura suonava "TIME" dei Pink Floyd.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    358
    Punti E.A.Poe
    +26
    Location
    La piscera

    Status
    OFFLINE
    Bene Cinzia.. allora priorità a Zoe per il bagno caldo... credo che mi faro' medicare volentieri... magari rilassandomi ricordero' qualcosa in piu'.. da quando mi sono svegliato nei laboratori sotto la vetreria con con una flebo nel braccio sono stato continuamente sotto stress... Egon ti ha detto del mostro con cui abbiamo dovuto combattere? non fosse stato per il colpo di genio e per il sacrificio del suo collega saremmo morti tutti.. ...
    Thevenot si soffermo' un secondo a pensare e poi aggiunse...
    A proposito di laboratorio... non è che disponete di apparecchiature per l'esame dell'emocromo? ora che ci penso non so cosa mi hanno iniettato nel sangue... so solo che quella sostanza brillava al buio...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,225
    Punti E.A.Poe
    +32

    Status
    OFFLINE
    " Per il momento sembra che non ci siano attività extra-dimensionali...l'uccisione dello Shoggoth deve aver messo in allerta...forse le entità cthuloidi hanno una connessione a sciame...e quindi potrei aver causato una sorta di effetto gasteropode...aver colpito cosi violentemente uno dei loro e come aver toccato le antenne di una lumaca...si sono rintanati nel loro guscio...non sono scomparsi...torneranno fuori...questione di tempo " Egon monitorava tutte le comunicazioni e allo stesso tempo ragionava sul da farsi " Voglio esaminare il corpo dello shoggoth...ha delle caratteristiche uniche...la capacità della sua struttura di espandersi e di adattarsi all'ambiente potrebbe essere utile per la creazione di protezioni con base di molecole instabili, le quali potrebbero adattarsi a qualsiasi persone ed in qualsiasi situazione ambientale e se che penso lo shogotth abbia un sistema nervoso simile a quello dei cefalopodi si potrebbe creare una struttura protettiva neuro-attiva...non solo sarebbe un passo avanti per la protezione dei singoli esseri umani ma le possibili applicazioni sarebbero innumerevoli e straordinari...devo tornare alla vetreria " l'acchiappa mostri si preparò...recuperò dell'attrezzatura per poter prendere abbastanza campioni del mostro e poi andò diretto verso il parcheggio per prendere la sua auto.

    Cinzia rispose allo smemorato - abbiamo un laboratorio medico completo...quando sarà il momento faremo tutte le analisi di routine...ora vada a farsi una doccia...dopo penseremo al resto -
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    358
    Punti E.A.Poe
    +26
    Location
    La piscera

    Status
    OFFLINE
    Thevenot entro' nell'ampio bagno, si spoglio' completamente e scavalcando il gradino entro' nella doccia... Regolo' la temperatura sullo screen a 45 gradi celsius e si gusto' quel getto d'acqua mostruosamente rilassante...
    Il piatto doccia era grande..Pozzi Ginori.. .. conosceva l'alta qualità delle ceramiche realizzate a Gaeta, la fama era mondiale e la sede era proprio a pochi passi da li'...
    Si fermo' a pensare un secondo... brevi flash ritornarono alla mente... forse ci era stato... ricordava ampi spazi necessari alla produzione... forni ovviamente... immensi forni... macchinari, macchinari e attrezzature di ogni tipo... luoghi di stoccaggio.. sotterranei per i pezzi di ricambio e ampi piazzali per il carico e scarico merci..... in piu' il grosso ufficio del direttore con ampie vetrate per dare uno sguardo sul mare.. a pochi metri dal porto... e se ci fosse stata poi posta in essere un'altra attivita'? quale luogo migliore per potere ovviare ad un eventuale perdita della vetreria? perché non li?
    Digito' qualcosa sullo screen della doccia e l'acqua si chiuse, l'aria era intrisa di vapore e subito' si aziono' un aspiratore asciugando il locale dall'umidità... cazzo Egon... un luogo da favola qui... per un panino al salame invece basta dare due colpi sul frigo? .. Thevento sorrise all'idea ma poi si infilo' svelto l'accappatoio, si vesti con dei panni puliti che gli aveva fatto trovare Cinzia ed ando' da Egon per metterlo al corrente del suo pensiero....
    Ovvio, erano ricordi latenti, ma da li si poteva cominciare...
     
    Top
    .
26 replies since 18/12/2016, 14:47   236 views
  Share  
.