Sandro Kan

Pirata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,225
    Punti E.A.Poe
    +32

    Status
    OFFLINE

    gif



    The+hidden+secret
    SCHEDA DEL PERSONAGGIO
    NOME DEL PERSONAGGIO
    Sandro Kan
    PROFESSIONE
    Pirata
    SESSO
    Maschio
    ETA'
    41
    ALTEZZA
    178 cm
    PESO
    82 Kg
    ABILITA' FISICHE
    - Uso armi da fuoco: Mitragliette
    - Corpo a corpo: Rissa
    ABILITA' ACCADEMICHE
    - Navigare
    - Pronto Soccorso
    - Orientamento
    MISSIONI
    I mille volti - Cinema Ariston png
    Metamorfosi - La Vecchia Vetreria
    LANjPQj
    INCANTESIMI
    -
    -
    QUEST PERSONALI
    - Trovare suo fratello e ucciderlo per vendicare la sua famiglia
    LIBRI DEI MITI
    -
    -
    -
    FOBIE
    - Claustrofobia (P)
    -
    -
    SVANTAGGI
    - Aggressivo
    - Nemico Mortale
    -
    EQUIPAGGIAMENTO
    Coppia di mitragliette Ingram MAC-11
    Munizioni 8 (40 per caricatore)
    Zippo
    Bussola con Gps
    Visore ad infrarossi
    Camicia in Kevlar
    Paranza da combattimento: "Dark Paranz"
    DESCRIZIONE FISICA
    Sandro ha il volto e le mani segnate dagli anni passati in mare, l'odore della salsedine nella sua lunga barba e sui dreads è la prova di una vita tra le onde, il suo corpo non è massiccio ne tanto meno esile ma temprate dalle tempeste e dalle burrasche
    DESCRIZIONE PSICOLOGICA
    Sandro è sempre stato una persona di compagnia, la vita in mare non lo aveva indurito. E' sempre stato una persona profondamente socievole ed affidabile, l'aver perso la famiglia per mano del fratello non l'ha trasformato...anzi è cresciuta in lui una determinazione nell'aiutare il prossimo, ma soprattutto nell'aiutare la sua amata città.
    BACKGROUND
    Il suo vero nome ormai lo hanno dimenticato da tempo anche lui non ne ha più memoria, chi lo conosceva con quel nome ora non è più vita.
    Sandro Kan ha sempre lavorato sui pescherecci ed era sulla sua barca il 21 dicembre del 2012 quando il mondo finì.
    Durante i primi scontri, Sandro e la sua famiglia cercarono in tutti i modi di trovare rifugio, l’intera città era nel caos, ci furono arresti e fucilazioni in piazza per chi non prometteva obbedienza al nuovo ordine, le chiese venivano convertite in luoghi di adorazione per divinità pagane.
    La sua famiglia fu arrestata dopo che fu tradita dal suo stesso fratello che si era convertito al nuovo culto, la punizione fu esemplare, la moglie e la figlia furono giustiziate in piazza davanti ai suoi occhi, il boia fu proprio suo fratello.
    Sandro fu lasciato in libertà…più volte cerco vendetta e più fu catturato e fustigato e torturato, ma veniva sempre lasciato libero da suo fratello che piano piano cominciava a fare carriera nel nuovo ordine mondiale.
    Sandro covando sempre più rancore verso il fratello incominciò a lavorare come contrabbandiere, inizialmente lo faceva per non morire di fame ma poi realizzò che c’era ancora qualcosa che aveva a cuore…Sandro amava la sua Gaeta.
    L’ex pescatore iniziò a lavorare per conto suo per aiutare la popolazione in difficoltà, procurava cibo e medicinali per anziani e malati e per questo molto spesso veniva catturato, ma per sadica volontà del fratello veniva sempre rimesso in libertà, ovviamente dopo una generosa dose violenza da parte dei gendarmi.
    Col tempo altri incominciarono a seguire l’esempio di Sandro, la resistenza cresceva, anche gente da fuori si univa alla causa…Sandro venne a sapere che un gruppo di uomini con capacità e abilità marinaresche si stava organizzando per creare una sorta di unità di “pirateria” anti NWO….questi uomini formarono la resistenza marittima chiamata “Partigiani Attivi Nautici Zelanti Aurunci” la famosa PAR.A.N.Z.A!
    La resistenza marittima posero come base la l’isola di Palmarola, da lì la ribellione pose diversi attacchi alle imbarcazioni della NWO sequestrando diverse armi, medicinali, vettovaglie ed equipaggiamento vario rifornendo così la resistenza in città.
    Oggi la famiglia di Sandro Kan sono i suoi concittadini e Gaeta la sua sola casa e non avrà riposo finche la pace e la serenità non tornino nel golfo.


    Edited by Uatu The Watcher - 17/10/2016, 23:42
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Custode di Gaeta

    Group
    Gruppo Punti Edgar Allan Poe
    Posts
    705
    Punti E.A.Poe
    +37

    Status
    OFFLINE
    Approvato.

    Edited by bzakirasantjago - 25/5/2015, 12:54
     
    Top
    .
1 replies since 24/5/2015, 00:05   212 views
  Share  
.