Tommaso Lipari

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tommaso Lipari
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scienziato

    Sono il figlio illeggittimo del celeberrimo Ettore Majorana, uno dei ragazzi di via Panisperna... Mio padre ha collaborato attivamente con Enrico Fermi allo sviluppo della bomba atomica e molte leggende sono nate intorno al suo nome.. una delle quali lo dava morto suicida in mare lungo la rotta Palermo - Napoli... in realtà è scomparso dalla scena perchè il suo scopo era quella di fornire energia elettrica gratis e contribuire allo sviluppo nel mondo.. così gli avevano fatto credere gli americani... Ma durante un esperimento aveva sentito una conversazione tra un alto ufficiale tedesco ed un politico americano... "è tutta una farsa... solo una farsa... presto accadra'... presto accadra'... e dopo succedera' di nuovo"... mio padre le ripeteva come un mantra e solo oggi, nell'epoca della notte atomica, capisco le sue parole... quando mi concepi' era gia' molto anziano ma lucido nella mente, prima di morire mi chiese di sabotare i progetti pazzi di chiunque avesse a che fare con la potenza dell'atomo, conoscendone la potenza distruttiva. Aborro le armi, di qualsiasi genere, ho con me solo un accendino, un bastone di ulivo (simbolo della pace) con incise due date 02.08.1945 - 06.08.1945 e una preghiera.. "NEVER MORE".. e un dono.. Riesco a vedere cose significative del futuro con una preveggenza di 8 - 10 secondi.. che molto spesso mi ha salvato la vita...

    Compito e missione: SABOTAGGIO DI CIO' CHE E' MALE E DIVULGAZIONE DELLE SCOPERTA PIU' SALIENTI AGLI ORGANI DI RESISTENZA

    Equipaggiamento.. Accendino, Bastone, Moleskine e penna all inchiostro simpatico.

    Forza: (7);
    Costituzione: (8);
    Mana: (9);
    Destrezza: (10);
    Fascino: (6);

    Taglia: (10);
    Intelligenza: (10);

    Educazione: (10)


    Sanità: Mana x5 (45). (-3 = 42)

    Tiro Idea: Intelligenza x5 (50)
    Tiro Conoscenza: Educazione x5 (50)
    Tiro Fortuna: Mana x5 (45)

    Punti ferita: (18) taglia + costituzione punti ferita attuali 18 - 10 - 2= 6

    Edited by Tommaso Lipari - 6/9/2013, 15:46
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Custode di Gaeta

    Group
    Gruppo Punti Edgar Allan Poe
    Posts
    705
    Punti E.A.Poe
    +37

    Status
    OFFLINE
    "Tommaso fece questo ultimo atto disperato e il mostro ne fù estremamente irritato... il tentacolo si strinse, di più e sempre più forte, sentiva il ventre schiacciato, gli occhi quasi come a schizzargli fuori dalle orbite e il dolore fu sempre più feroce, insopportabile.. poi tutto finì in fretta, il mostro strappò, strappò più forte, con più violenza, con più brutalità, tra panico, sangue e urla disumane... e il corpo di Tommaso venne reciso in due dalla falce della grande puttana mietitrice... le due parti del corpo di Tommaso caddero al suolo in una pozza di sangue, budella, piscio e feci maleodoranti... il suo corpo spezzato in due come nella fissione nucleare dell'Uranio 235 dove il nucleo viene spezzato in due atomi (Kripton e Bario) e libera tre neutroni e dell'energia..."

    Cucciolo_Oscuro_di_Shub-Niggurath
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Custode di Gaeta

    Group
    Gruppo Punti Edgar Allan Poe
    Posts
    705
    Punti E.A.Poe
    +37

    Status
    OFFLINE
    (OFF : Buahhahahahahah il faro si è spento)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,225
    Punti E.A.Poe
    +32

    Status
    OFFLINE
    Solo dopo si e' capito perche' il cucciolo si e' scagliato con tanta ferocia contro il povero Tommaso Lipari alias Ettore Bugatti, il bastone che usava per camminare era ricavato dal tronco del cugino.
    Finalmente il cugino e' stato vendicato Tommaso Lipari alias Ettore figlio di Priamo e' morto!
     
    Top
    .
3 replies since 2/9/2013, 10:03   123 views
  Share  
.