Spiaggia di Fontania

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Custode di Gaeta

    Group
    Gruppo Punti Edgar Allan Poe
    Posts
    705
    Punti E.A.Poe
    +37

    Status
    OFFLINE


    Scelta nell'antichità per la sua meravigliosa posizione come dimora del console dell'antica roma Gneo Fonteo. La piccola spiaggia di Fontania, sulla costa meridionale della città di Gaeta, poco a Nord-Ovest dopo la spiaggia di Serapo (raggiungibile a piedi o nuotando), conserva ancora oggi i resti di una grandiosa villa romana del I secolo d.C. Alle spalle dell'insenatura sabbiosa sono molteplici grotte con vani coperti da volte a botte. Due grandi grotte con un'unica entrata sono disposte sul lato orientale.

    Edited by bzakirasantjago - 29/8/2013, 14:13
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,225
    Punti E.A.Poe
    +32

    Status
    OFFLINE
    Sandro parcheggio' la Dark Paranz sulla curva vicino l'ex Tennents lungo la ringhiera vi erano i famosi lucchetti degli innamorati...Amelia & John...Amelia & Zack...Amelia & l'Africa...Amelia & lo Shub Niggurath...Amelia & Varenne...Amelia & Chewbacca.
    Il pilota arrivo' nei pressi delle scale che portavano verso la spiaggetta ed incomincio' a scendere con cautela.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Custode di Gaeta

    Group
    Gruppo Punti Edgar Allan Poe
    Posts
    705
    Punti E.A.Poe
    +37

    Status
    OFFLINE
    Sandro scese le scalette per trovarsi in prossimità di quella che una volta era una splendida spiaggia, che dava su un meraviglioso mare; ora, una melma nera e oscura, costellata da isole di monnezza, che si infrangeva su detriti e rifiuti di plastica. Si guardò intorno con il suo fido visore notturno, sembrava un paesaggio alieno di un pianeta verde, disastrato e abbandonato, molto simile a quello in cui si stava inesorabilmente trasformando la Terra; il cielo era tenebroso, non c'erano stelle, nè luna, in fondo alla sua destra vide una barracca abbandonata...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,225
    Punti E.A.Poe
    +32

    Status
    OFFLINE
    - Che schifo! - Disse Sandro osservando la desolazione di quella che una volta era una stupenda e pacifica spiaggetta dove da giovane veniva con la moglie a godersi il sole e il mare...dopo un momento perso tra i ricordi il pirata si ricompose ed iniziò ad avanzare verso la baracca facendo attenzione a non calpestare detriti o altri oggetti rumorosi.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Custode di Gaeta

    Group
    Gruppo Punti Edgar Allan Poe
    Posts
    705
    Punti E.A.Poe
    +37

    Status
    OFFLINE
    Sandro Kan si avvicinò alla barracca abbandonata con fare circospetto, era fatta di legno, all'incirca 3 metri x 3 metri, in diverse parti il legno era marcescente e la struttura pericolante, le ragnatele erano ovunque tranne sulla porta, che era aperta, socchiusa...

    Sandro Kan Tiro Fortuna [44] Riuscito!

    Il Pirata avvertiva la presenza di qualcosa o di qualcuno all'interno, il suo sesto senso, con la benda all'occhio, gli suggeriva sensazioni di questo tipo, che non erano necessariamente di pericolo, erano più sensazioni di inquietudine generale, non ben definita...

    Edited by bzakirasantjago - 22/6/2015, 15:08
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,225
    Punti E.A.Poe
    +32

    Status
    OFFLINE
    " Qualcosa non va in questo posto...c'è qualcuno o qualcosa...devo continuare ad osservare e a fare attenzione " Il pirata impugnò le sue mitragliette gemelle e continuò la perlustrazione della baracca in cerca di qualsiasi indizio
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Custode di Gaeta

    Group
    Gruppo Punti Edgar Allan Poe
    Posts
    705
    Punti E.A.Poe
    +37

    Status
    OFFLINE
    C'era la porta socchiusa e una finestra con gli scuri in legno chiusi e sbarrati, poi legno marcio, crepe e ragnatele...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,225
    Punti E.A.Poe
    +32

    Status
    OFFLINE
    Sandro si mise spalle al muro di lato alla porta dalla parte dei cardini e osservando all'interno apri lentamente la porta con la mitraglietta tenendola sempre puntata verso l'ingresso.

    Edited by Sandro Kan - 22/6/2015, 18:53
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Custode di Gaeta

    Group
    Gruppo Punti Edgar Allan Poe
    Posts
    705
    Punti E.A.Poe
    +37

    Status
    OFFLINE
    Sandro guardò all'interno della barracca, il visore attivo, vide cianfrusaglie di vario genere, scaffali di legno marcescente, un tavolo di legno marcescente, delle sedie di legno marcescente, ciotole di legno marcescente, un mattarello di legno marcescente e anche un cartello di legno, con scritto su : legno marcescente, poi in un angolo scorse qualcosa, o meglio qualcuno, un essere, sembrava antropomorfo, non riusciva a capire bene chi, cosa fosse, era immobile, era avvolto in una coperta che nascondeva il suo corpo, se fosse stato un uomo sarebbe stato alto almeno 2 metri, era seduto e fermo, poteva anche essere morto...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,225
    Punti E.A.Poe
    +32

    Status
    OFFLINE
    " Ok...facciamo molta attenzione...stasera ho visto uomini con testa di animale...vecchiette fantasmi...ed ora ho un pessimo presentimento...proviamo un approccio alla Mars Attack, sperando non abbia lo stesso effetto " Sandro entro' con cautela nella baracca e senza mai perdere d'occhio la coperta disse - Io vengo in pace...sono amico...dimmi il tuo nome per favore - il pirata contiuno' a tenere sotto tiro la coperta con le sue mitragliette gemelle "Alice & Ellen".
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Custode di Gaeta

    Group
    Gruppo Punti Edgar Allan Poe
    Posts
    705
    Punti E.A.Poe
    +37

    Status
    OFFLINE
    "io non ho... amici" la voce cavernosa e grottesca fece venire i brividi all'impavido Pirata, l'essere era ancora immobile "va via da qui... sei in pericolo, lui vuole mangiarti..."
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,225
    Punti E.A.Poe
    +32

    Status
    OFFLINE
    " Porca puttana...è possibile che non becco mai un criceto o un opossum...sempre bestie strane " Sandro era interdetto, non sapeva se avanzare o indietreggiare - Lui? Grazie per l'avvertimento...sai se mi dai una mano, io posso contraccambiare e aiutarti...anch'io non ho amici, ma forse le cose posso cambiare...ti piace viaggiare per mare? Io ho una barca - Il pirata era un pò nel panico non sapeva cosa aveva difronte ma la strada per arrivare al suo mezzo era lunga è tortuosa, dare le spalle al pericolo poteva essere più fatale che affrontarlo
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Custode di Gaeta

    Group
    Gruppo Punti Edgar Allan Poe
    Posts
    705
    Punti E.A.Poe
    +37

    Status
    OFFLINE
    "Lui...Lui ora dorme, ma vuole mangiarti, se vuoi aiutarmi... portami via da qui... aiutooooo, portaci via, portaci via... Lui si sta svegliando... aiuuuutaci, scappaaaaaaaaa..." Il Pirata sentiva altre voci sovrapporsi a quella cavernosa dell'essere, tutte provenire dall'angolo in cui questi si trovava, vedeva anche strane ondulazioni sotto la coperta che lo avvolgeva, lente e sempre più numerose...

    Sandro Kan Tiro Sanità [10] Riuscito!

    Per un breve istante Sandro rimase interdetto dallo shock, poi si riprese...

    "EHI TU!! VELOCE VIENI VIA, SCAPPA VIENI QUI!!!" la voce di un bambino lo chiamava alle sue spalle...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,225
    Punti E.A.Poe
    +32

    Status
    OFFLINE
    Sandro si voltò ed uscì rapidamente dalla baracca - Chi sei? Dove sei? -
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Custode di Gaeta

    Group
    Gruppo Punti Edgar Allan Poe
    Posts
    705
    Punti E.A.Poe
    +37

    Status
    OFFLINE
    "SONO QUI! DIETRO DI TE! SEGUIMI! SCAPPA!" il bambino era alle spalle di Sandro fuori la barracca e si stava allontanando verso l'interno della discarica...
     
    Top
    .
43 replies since 28/8/2013, 09:05   273 views
  Share  
.