Fuori le Mura del Castello

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Custode di Gaeta

    Group
    Gruppo Punti Edgar Allan Poe
    Posts
    705
    Punti E.A.Poe
    +37

    Status
    OFFLINE
    (OFF : zona di transito per sessioni free, fate l'azione di ingresso)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    358
    Punti E.A.Poe
    +26
    Location
    La piscera

    Status
    OFFLINE
    Dopo la lunga corsa, che lo portava fuori le mura del castello, Pablo torno' a nascere... si sentiva vivo... ma una parte di lui era morta al castello... e ne era sicuro ci sarebbe tornato... Bizio era morto.. il corpo freddo lo fece trasalire e ormai che l'adrenalina iniziava a scemare sentiva il peso della assenza del suo micio adorato... ripose il corpicino nel vano contatore dell'acqua di un'abitazione sotto le mura del castello e visto che c'era una pompa dell'acqua, forse una volta usata per irrigare il giardino, approfitto' per bere avidamente quell'acqua che non gli era mai sembrata cosi buona.. Si lavo' le stanche e sanguinolente membra, si rinfrescò lo spirito e solo dopo fece una preghiera per Bizio e per tutti quelli che non ce l'avevano fatta ad uscirne vivi.. Raccolse' un tizzone di carbone e disegno una croce su quel vano.. che tu abbia riposo nell'eden degli animali..... ma Pablo era inquieto oltre che nudo pertanto doveva rivestirsi.. immediatamente...Caspita.. che fortuna.. un cassonetto della Caritas proprio qui??? Pablo non ricordava di averne mai visto uno in quella zona durante le lunghe corse mattutine... che colpo di fortuna.. io stesso li riempivo con vecchi indumenti che non usavo piu'... e tutte quelle Hogan nuove che la mia buona e cara moglie vi gettava perchè le odiava?? Pablo penso' che non c'era nulla di male se per una volta tanto era lui ad avere bisogno della carità... inizio' ad armeggiare vicino a quel cassonetto cercando di capire come poteva aprirlo per prelevare dei vestiti...Caro cassonetto.. in un modo o nell'altro ti apriro'...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Custode di Gaeta

    Group
    Gruppo Punti Edgar Allan Poe
    Posts
    705
    Punti E.A.Poe
    +37

    Status
    OFFLINE
    (OFF : ricordo che questa è una sezione free, se i tre tre decidono di fermarsi puoi interagire con loro, il master non è tenuto a risolverti le situazioni, cmq diciamo che il cassonetto è aperto e trovi una gonna e una camicia bisunta)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    358
    Punti E.A.Poe
    +26
    Location
    La piscera

    Status
    OFFLINE
    Pablo indossò la camicia bisunta annodandola intorno alla vita.. La gonna, invece, se la avvolse intorno al petto.. Riprese fiato e attese, cercando con gli occhi quel mammuth che aveva visto sfrecciare qualche istante prima.. Lo aveva riconosciuto.. Era quel pazzo che lo aveva visto mentre cavava gli occhi alla iene e poi era fuggito via su un mezzo strambo ed eccezionale...almeno... Gi avrebbe dato un passaggio a vico 12.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,225
    Punti E.A.Poe
    +32

    Status
    OFFLINE
    Il professore continuo a correre fuori dal castello alla ricerca della sua Apegheddon, il freddo, il dolore e la rabbia lo fomentantavano...eccola li' finalmente, la sua fantastica creatura. " Devo avviare immediatamente il mezzo...per prima cosa devo disattivare il congegno di occultamento " Duff Duff incomicio' a colpire velocemente il cassonetto all'altezza del maniglione un numero pari al suo anno di nascita,piu' gli anni di Maradona quando vinse il campionato col Napoli, meno il numero di volte in cui un suo amico d'infanzia uso' le molotov nei giochi, diviso i centimetri d'altezza di Brunetta (Leader della N.D.O. New Dwarf Order) e alla fine pronuncio' la password per attivare il de-occultamento - Pippo Baudo e' capellone -...Improvvisamente scomparve il cassonetto e al suo posto comparve una splendida e' fiammante Ape da combattimento corazzata. Il professore stava li li per salire sulla sua ape quando si fermo', nonostante la sua missione lui non era completamente disinteressato della sorte di Reyna e Zoe, aspetto' nella speranza di vedere uscire i suoi due compagni di ventura uscire sani, forse no, ma almeno salvi dal castello.
    Poco distante da lui Pablo lo osservava, ma lui preso fortissimamente dalla sua fuga non si accorse della presenza dello pseudo-farmacista.

    Edited by Duff Puck - 7/8/2013, 17:49
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    358
    Punti E.A.Poe
    +26
    Location
    La piscera

    Status
    OFFLINE
    Pablo rimase sbalordito da quella trasformazione.. Un attimo prima era un cassonetto Caritas.. Un attimo dopo il mezzo più bello che avesse mai visto... buona notte straniero... Scommetto che con questa meraviglia non deve essere facile trovare un'assicurazione a buon mercato eh? Pablo si avvicinò con le mani bene in vista, non voleva essere frainteso ancora... mi hai sparato addosso centro al Castello insieme ai tuoi amici.. Ma come vedi mi trovi in vita.. Che ne pensi se ci presemtiamo? Forse abbiamo dei nemici in comune... Io ti ricordo il mio nome.. Sono Erasmo Galtiero, e sono realmente un farmacista...

    Edited by bzakirasantjago - 7/8/2013, 17:43
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,225
    Punti E.A.Poe
    +32

    Status
    OFFLINE
    Duff sentendo la voce voce di Pablo fece un sussulto, credeva di essere solo fuori al castello " Ma che cavolo...stupido, stupido, stupido...mai abbassare la guardia! Questa volta ci e' andata bene che e' solo questo pazzo, ma fosse stato uno della N.W.O. sarei sicuramente morto " finito di rimproverare se stesso, il professore rispose a Pablo - Io so gia' chi sei, sei il pazzo che ha ucciso il mio prigioniero - poi fece un espressione perplessa - Non ricordo di averti sparato, ma sei io e miei compagni ti abbiamo sparato, bhe', ne sono contento...un po' meno di trovarti vivo - poi osservando l'abbigliamento spartano del farmacista disse - vedo che non sono l'unico ad aver perso le braghe in questo posto, e la seconda volta stanotte...stanotte...chissa' quanto tempo e' passato eppure sono ancora le 3.37 - poi il professore torno' in se - Senti non ho tempo da perdere, trova qualcun altro da importunare...vai a cavare gli occhi alle vecchiette o a storpiare i gatti, io ho cose serie da fare- mentre diceva questo la sua silhouette si stagliava sulla luna, poi dipende dai punti di vista, forse era la luna che si stagliava su di lui.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    358
    Punti E.A.Poe
    +26
    Location
    La piscera

    Status
    OFFLINE
    Pablo osservò il tizio in maniera algida.. Quell'essere gigantesco non sembrava dotato di tanta furbizia.. E guardandolo nudo non sembrava neppure... dotato... Gli avevano sparato addosso e neppure lo ricordava... A detta del omaccione era passata solo un'ora dall inizio di quella odissea... Forse non valeva la pena attendere oltre... I suoi compagni erano altrettanto fanatici? Eppure, a sprazzi, ricordava con quanta luciditá la donna e il ragazzo lo avevano comunque lasciato parlare... Forse valeva la pena attendere loro... Forse il flaccido e poco dotato individuo era uno dei tanti pedoni di una scacchiera i cui pezzi erano mossi chissà da chi.. Pablo in quell ora era maturato, cambiato e al ricordo di se stesso che strappava gli occhi alla iena rabbrividì... ribadisco che la mia era un prelevamento per un esame autoptico.. E non ti darò altre spiegazioni... Aspetterò i tuoi compagni... Parlerò con loro.. Buona notte.. E vedi di mangiare qualcosa.. Ti vedo abbastanza sciupato...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hacker, Ribelle

    Group
    Member
    Posts
    164
    Punti E.A.Poe
    +29
    Location
    Gaeta e Milano

    Status
    OFFLINE
    Zoe varcò l'ingresso del castello, la sensazione di libertà e salvezza che invase il suo cervello sottolineò quell passaggio come uno stargate che gli aveva permesso di raggiungere un'altra dimensione.... Per un istante si fermò, fece un lungo respiro, era disorientata e frastornata per tutto quello che era successo quella notte, il pensiero di Reyna la turbava, più volte si era voltata a cercarlo ma inutilmente, doveva recuperare la sua moto, doveva tornare da Akira, non lo conosceva bene ma sapeva che l'avrebbe aiutata, tutta quell'avventura, tutto quel rischio e non aveva scoperto niente... Non sapeva niente!!!! La frustrazione era fortissima!!!

    La ragazza riprese a correre e mentre si dirigeva verso il suo mezzo notò la sagoma rosa ed ingombrante dell'inconfondibile professore pazzo... Zoe si lanciò verso di lui pronta a colpirlo con il calcio del suo fucile: questo è per le cazzate che vai facendo e per il rischio che abbiamo corso!!! e senza esitazione mirò alla faccia..
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Custode di Gaeta

    Group
    Gruppo Punti Edgar Allan Poe
    Posts
    705
    Punti E.A.Poe
    +37

    Status
    OFFLINE
    Zoe Check Destrezza 1d10=7 Riuscito!

    (OFF : Zoe prende di sopresa Duff e lo colpisce con il calcio del fucile in faccia, Duff perde 1 pf per il forte impatto)

    Ordine (eccezione) :

    Duff
    Pablo
    Zoe
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,225
    Punti E.A.Poe
    +32

    Status
    OFFLINE
    Duff Check Intelligenza 1d10+4=9 Riuscito!

    (OFF : Duff vede la moto di Zoe)


    - Ma che diavolo! - Il professore si ritrovava a terra, di nuovo, il volto dolorante e il naso fratturato e il sangue che gli sgorgava lungo il viso e sul ventre nudo. La gioia di rivedere la ragazza dai capelli blu sana " Prima il pazzo mi accusa di avergli sparato ed ora lei mi accusa di questo...cosa diavolo e' successo li' dentro e perche' ora non ricordo nulla " il professore si rialzo' goffamente, le ferite erano tante e ancora aperte " Sbagliato o no, non restero' qui a prendermi insulti e soprattutto batoste per qualcosa che non ricordo di aver fatto " Duff sali' in silenzio sulla sua ape e parti' evitando lo sguardo furioso di Zoe, ma pochi metri dopo il professore sterzo' all'improvviso girando la sua ape di 180 gradi " Anche se ho fatto quello che dicono che ho fatto, non rimarro' fermo a subire...per carita' non alzerei mai le mani su una donna, ma deve capire che non deve riprovarci una seconda volta " Duff aziono' la gatling che aveva installato sulla sua Apegheddon e la punto' su dove aveva nascosto la moto Zoe e fece fuoco;

    Edited by bzakirasantjago - 8/8/2013, 17:16
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Custode di Gaeta

    Group
    Gruppo Punti Edgar Allan Poe
    Posts
    705
    Punti E.A.Poe
    +37

    Status
    OFFLINE
    (OFF : interviene il Custode)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Custode di Gaeta

    Group
    Gruppo Punti Edgar Allan Poe
    Posts
    705
    Punti E.A.Poe
    +37

    Status
    OFFLINE
    Il Gatling dell'Apegheddon del professore iniziò a ruggire furente e a vomitare piombo contro la moto delle centaura; i percussori e le culatte collegate alle canne rotanti del macchinario si azionarono spietate e ogni canna della mitragliatrice sputò un colpo singolo a un certo punto del suo ciclo di rotazione, vomitando il bossolo vuoto e caricando una nuova cartuccia; la moto venne crivellata brutalmente dal piompo della furente apetta, i colpi sul serbatoio e le scintille la mandarono in fiamme, poi si accasciò sull'asfalto....

    (OFF : la moto di Zoe è ora inutilizzabile)

    Ordine :

    Zoe
    Pablo
    Duff

    Edited by bzakirasantjago - 8/8/2013, 21:41
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hacker, Ribelle

    Group
    Member
    Posts
    164
    Punti E.A.Poe
    +29
    Location
    Gaeta e Milano

    Status
    OFFLINE
    Zoe colpì violentemente la faccia del prof... La rabbia che aveva accumulato era al limite, dopo lo scontro rimase in attesa di una seconda provocazione così da poter infierire nuovamente su di lui, doveva in qualche modo liberarsi di tutto l'amaro che quella notte gli aveva lasciato.. Doveva distrarsi dal pensiero di aver perso un amico come Reyna, doveva sfogare la delusione di non aver scoperto niente, doveva assolutamente occupare la sua mente e scaricare l'adrenalina!!! Chi meglio di quel pazzo... Nessuno avrebbe pianto per lui..

    Zoe rimase interdetta quando Duff con fare molto calmo e pacato le volse le spalle, con tranquillità salì sulla sua Apegheddon e virò il mezzo come in azione di resa e di rinuncia... Soltanto quando il primo colpo partì e colpì il metallo lucente della sua Pantera, la ragazza capì le vere intenzioni del suo avversario... Come un pugnale che trafigge il cuore, una fitta potentissima la pervase... Si accasciò sulle ginocchia ed urlo potentissimo le uscì dalla gola... Sotto tanta sofferenza le sembrò che anche il cielo nero ed infinito sopra di lei tremasse, scosso anch'esso dalla potenza incontrollabile che stava nascendo dentro di lei..

    Ogni colpo che fuoriusciva dal Gatling dell'Apegheddon era per Zoe una carica in più per la sua ira.. Cambiò la cartuccia al suo fucile e fece lo stesso con la sua pistola, con le lacrime agli occhi per la perdita della cosa più cara che ormai gli era rimasta si lanciò verso il prof e prima con una e poi con l'altra arma gli scaricò gli interi caricatori addosso: "PREGA I TUOI DEI PERCHÉ IO NON MI FERMERÒ FINCHÉ DI NON RESTERÀ CHE MANGIME PER I TOPI!!!!"
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Custode di Gaeta

    Group
    Gruppo Punti Edgar Allan Poe
    Posts
    705
    Punti E.A.Poe
    +37

    Status
    OFFLINE
    (OFF interviene il Custode)
     
    Top
    .
23 replies since 2/8/2013, 21:32   294 views
  Share  
.