jack shapard

tenente dell'A.M.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. silverw
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    gif


    29y2p39

    SCHEDA DEL PERSONAGGIO:
    iqj5dw Jack Shapard
    Nome PersonaggioJack Shapard
    ProfessioneSoldato/Spia
    Punti Salute16/10
    Punti Esperienza30/30
    Punti Sanità100/93
    Tiro Fortuna95
    Tiro Idea90
    Tiro Conoscenza85
    SessoUomo
    Età37 anni
    Altezza180 cm

    Forza8
    Costituzione8
    Mana10
    Destrezza9
    Fascino8
    Taglia8
    Intelligenza10
    Educazione9

    Equipaggiamento
    1 coltello da caccia
    1 shotgun
    2 pistola MK23 cal 45 con silenziatore e mirino laser
    1 fucile da cecchino .50BMG calibro 50 (600mt-2km)
    1 visore notturno
    Veicolo
    Vespa Modificata
    Libri dei miti
    Nessuno
    Quest
    Luci Danzanti - Bar al Braccino Corto png
    Background
    Sono il tenente JACK SHAPARD ,
    ex pilota dell'A.M.I. e campione europeo di TAE KWON DO. Mio padre Geremye Shapard era ammiraglio della 6°
    Flotta Americana instanza a Gaeta e assassinato proprio qui negli anni '80 per motivi politici.
    Il sogno nel cassetto?....entrare alla TOP GUN...ma il destino è stato molto crudele nei miei confronti e
    circa un anno fa fui congedato e obbligato a tornare a Gaeta per cattiva condotta nei confronti di un superiore
    che durante un esercitazione in volo sui cieli Iraniani mi ordinò di bombardare un mercato civile.
    Fui costretto ad ubbidire all'ordine, ma al ritorno alla base il senso di colpa ebbe il sopravvento su di me e massacrai il mio superiore con una serie di "N" BITURO CHA-GHI.
    A causa della segreteza di quegli ordini, preferirono congedarmi anzichè processarmi, ma da allora non mi sono più ripreso e ogni notte gli incubi mi assalgono, uomini, donne, bambini zombi che mi inseguono....LA MIA VITA E' ORA UN INFERNO....Non ho piu' amici , familiari o animali che mi vogliono bene, l'unica compagna di vita che mi è rimasta e' ELLIONOR la mia vespa FZR600....


    Edited by Duff Puck - 16/9/2013, 00:08
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Custode di Gaeta

    Group
    Gruppo Punti Edgar Allan Poe
    Posts
    705
    Punti E.A.Poe
    +37

    Status
    OFFLINE
    ...poi vide quell'essere malvagio sollevare la camionetta dei gendarmi e lanciarla con una forza spaventosa verso il vecchio Bar della Stazione; ci fù un esplosione, poi la camionetta rimbalzò dal bar verso una panchina li vicino; un giovane pip(p)arolo venne tranciato in due nell'impatto; la testa rotolò sull'asfalto con ancora la pipa in bocca; uno strano sorriso dissonava con l'espressione di terrore dei suoi occhi.
     
    Top
    .
1 replies since 1/2/2013, 18:15   95 views
  Share  
.