Vecchia Vetreria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,225
    Punti E.A.Poe
    +32

    Status
    OFFLINE
    Winston era li bloccato...dolorante...vedeva gli altri che si erano rintanati al sicuro mentre vedeva Egon da solo mentre veniva fatto volare per aria...ma nonostante le ferite e il pericolo incombente si rialzava sempre in piedi e continuava a combattere " Egon...sei un pazzo figlio di puttana...non capisci mai quando una battaglia e persa...vattene da qui demente di uno scienziato " Winston voleva gridare ma la morsa dello Shogotth era devastante e non aveva fiato in corpo per parlare...poi noto' qualcuno uscire dal pozzo e correre in direzione del suo collega " Bravo portalo via di qua...non posso aspettare che mi aiutino...devo fare qualcosa...io sono un soldato...io agisco...e sempre stato lui...quello con le idee...e anche vero che da quando sto con lui mi trovo in situazioni di merda...una peggio dell'altra...compreso tutte le volte che la segretaria fa irruzione in bagno quando faccio la doccia " la mente dell'ex marine viaggiava per non pensare al dolore ma poi si ricordo' delle parole di Egon che aveva ignorato prima - Winston...lo so che ti ho detto che non devi mai aprire una trappola prima che il mostro sia debole...ma in questo caso dobbiamo farlo...mollera' la presa - Winston aveva le braccia lungo il corpo, la trappola era legata alla cintura...l'aveva attivata poco fa...deve solo muovere la mano di quel poso solo per aprirla e sperare che il suo collega abbia ragione

    WINSTON MOVE 15 http://orokos.com/roll/529836
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Custode di Gaeta

    Group
    Gruppo Punti Edgar Allan Poe
    Posts
    705
    Punti E.A.Poe
    +37

    Status
    OFFLINE
    Timeout Reyna - 05/07/2017 ore 17:13 p.m. :


    (OFF : al termine del countdown viene tolto un punto E.A.Poe al personaggio e il turno passa al personaggio successivo nell'Ordine)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Custode di Gaeta

    Group
    Gruppo Punti Edgar Allan Poe
    Posts
    705
    Punti E.A.Poe
    +37

    Status
    OFFLINE
    Winston stava provando e riprovando con le mani e le dita ad arrivare alla trappola, cercò di attivarla senza riuscirci, le spire di quella Cosa non gli davano tregua e stringevano sempre di più, si sentiva soffocare; vide uscire una specie di dottore in camice bianco da un cunicolo laterale, correva come un pazzo sconsiderato, farfugliava e urlava parole che non riusciva a udire, raggiunse Egon, cercò di afferrarlo presumibilmente per portarlo via da quella oscena battaglia senza speranza; il Cthulhu Buster fù lesto, si mosse veloce per non farsi afferrare continuando a arrostire la carne putrida di quella Creatura senz'anima; il fuoco runico dell'altro fucile in autofire continuava impazzito a folgorare lo Shoggoth vomitando strali energetiche di origine ultradimensionale; la situazione era sempre più disperata, Winston guardò i mille occhi di quell'essere, che in quel momento, sembravano guardare tutti nella sua direzione pervasi da una gioia beffarda e malefica... poi... le spire si strinsero con forza disumana e brutale;

    Egon, occhi determinati, piedi ben piantati per terra, urlava in preda all'adrenalina, il fuoco runico devastava il corpo obeso e lardoso di quella aberrazione lovecraftiana, sentì urla familiari, poi un rumore osceno di ossa spezzate, fù un attimo, schizzi di liquido caldo investirono il suo corpo e il suo viso, sentì dei tonfi e a pochi metri da lui, vide pezzi del corpo del suo compagno cadare al suolo tra budella, bile e sangue; ora gli occhi malefici stavano guardano lui...


    Ordine :

    Egon
    Thevenot
    Zoe
    Reyna


    (OFF : Winston R.I.P.)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,225
    Punti E.A.Poe
    +32

    Status
    OFFLINE
    Egon osservò impotente Winston mentre veniva inesorabilmente schiacciato dallo Shoggoth " Ora comprendo come si sarà sentito Testuo quando ha visto morire Kaori...maledizione...un altro che ci lascia le penne...forse esigo troppo dai miei collaboratori...gli unici due che sono sopravvissuti...uno era un pazzo schizofrenico cambiava personalità ogni quarto d'ora...era una vera e propria bomba ad orologeria sono stato costretto a mandarlo via...l'altro invece era fissato con i cadaveri...un giorno è scomparso dopo aver trovato un gatto " Egon continuava a sparare con il suo fucile e poi vicino a lui arrivò il tizio smemorato che aveva tutta l'intenzione di portalo via - Portami via adesso e siamo morti...tutti...vuoi essere utile trova un'arma...spara sul quel bastardo...oppure fuggite e andate via da Gaeta...quel coso può passare anche attraverso le serrature...quindi ti dai da fare oppure ti togli dalle palle...io da qui non mi muovo - il fucile iniziò a tremare tra le mani di Egon " Il mio fucile sta per raggiungere il suo limite...cosa cazzo aspetto quell'altro a far cominciare i fuochi d'artificio??? " L'acchiappamostri era determinato ma consapevole che senza una svolta questa era la sua ultima azione

    EGON BLAST 65 http://orokos.com/roll/531675 http://orokos.com/roll/532556

    Edited by The Cthulhu-Busters - 10/7/2017, 16:59
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    358
    Punti E.A.Poe
    +26
    Location
    La piscera

    Status
    OFFLINE
    Thevenot lascio' lo Chtulhu Buster... uno sforzo di memoria lo porto' alla conclusione che avesse ragione.. fuggire non servirebbe a nulla... ha ragione.. ci troverebbe... troverebbe ciascuno di noi.. prima a Gaeta... poi a Formia.. Roma... Milano.... Parigi... New York... e non è detto non possa replicarsi... ...
    L'odore di carne bruciata e i mille occhi lo portarono a scegliere quello che sembrava un atto folle, sconsiderato e inutile....
    Afferro' il fucile del collega di Egon, morto proprio sotto i suoi occhi.... e senza esitare lo diresse sul mostro... EGONNNNN.... se la mensa è buona e mi passi i buoni pasto mi arruolo con te.. ... tento' di sdrammatizzare una situazione difficile.. Egon aveva perso un amico, un compagno, un padre di famiglia... Thevenot... sarebbe rimasto con lui.. Reyna e Zoe erano momentaneamente al sicuro..
    EGOOOON.... dimmi cosa devo fare... per ora faccio finta che sto innaffiano il prato dirigendo l'acqua su un albero.... guidami tu....
    E poi si mise a cantare urlando...NA NA NA NA NA NA NAAA..... PORO PORO PORO PO... GOSTH BUSTERRRRRRR...

    DOTTOR THEVENOT TIRO FORTUNA 37 http://orokos.com/roll/532547
    DOTTOR THEVENOT BLAST 75 http://orokos.com/roll/532550 http://orokos.com/roll/532552 http://orokos.com/roll/532553

    Edited by The Cthulhu-Busters - 10/7/2017, 16:54
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hacker, Ribelle

    Group
    Member
    Posts
    164
    Punti E.A.Poe
    +29
    Location
    Gaeta e Milano

    Status
    OFFLINE
    Alla domanda di Zoe, Reyna non rispose, probabilmente era talmente preso a capire cosa ci fosse oltre quella stanza, che non l'aveva neanche sentita...
    La ragazza si diresse verso l'apertura, e senza più aspettarsi alcuna risposta dall'amico, passò dall'altra parte...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Scout della Resistenza

    Group
    Member
    Posts
    202
    Punti E.A.Poe
    +25
    Location
    Gaeta

    Status
    OFFLINE
    Reyna tornò improvvisamente alla realtà, non sapeva cosa effettivamente era accaduto in quei pochi attimi, forse lo stress, la stanchezza, le ferite non completamente rimarginate l'avevano mandato come in trance, le parole i suoni intorno a lui erano ovattati, lontani, incomprensibili. tornò in se, si guardò rapidamente in torno e vide la ragazza dai capelli blu attraversare un apertura che prima non aveva notato.. -Aspetta zoe... Vengo con te-
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Custode di Gaeta

    Group
    Gruppo Punti Edgar Allan Poe
    Posts
    705
    Punti E.A.Poe
    +37

    Status
    OFFLINE
    ROLLATE

    un enorme tentacolo esplodendo da quella massa cancerosa e blobbiforme maculata di occhi perfidi si estese violentemente contro il professore smemorato in camice bianco avvinghiandosi intorno al suo corpo; lo sollevò da terra, pronto nuovamente a stritolare e spezzare osssa; nella furia di quell'azione furibonda colpì di striscio e sbalzò dal terreno anche il Cthulhu Buster che cadde al suolo a pochi metri di distanza perdendo la presa sul fucile protonico; nella disperazione di quei momenti eterni e infernali ai due impavidi combattenti sembrò quasi di sentire una risata beffarda e sardonica proruppere dalle mille bocche assetate di sangue dello Shogghot;

    Zoe e Reyna entrarono in quella sorta di magazzino in cui già in precedenza, ore prima, era stati insieme al Lucertolone; una porta arrugginita e spalancata dava sul cortile a pochi metri da quel Teatro di Morte e di Orrore;

    Ordine :

    Egon
    Thevenot
    Zoe
    Reyna
     
    Top
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,225
    Punti E.A.Poe
    +32

    Status
    OFFLINE
    Egon era a terra per l'ennessima volta...il fucile era poco distante da lui...il suo improvvisato alleato era finito anche lui tra le spire dello Shoggoth " Eccomi qui disteso a terra...il dolore del mio corpo mi dice che devo restare giu'...il cielo e' cosi' oscuro...privo di luce...privo di speranza...e' tutto nero...nero come la morte...eppure lo so che oltre quel velo di oscurita' c'e' universo d'infinito di luce...se non lo vedo non vuol dire che non c'e' " Egon con un immenso sforzo incomicio' a rialzarsi " Non si tratta di quanto colpisci forte...ma di quanto forte ti colpiscono e di come continui ad avanzare...Se non vedo un modo per sconfingerlo non vuol dire che non c'e'...Sono stanco di sopravvivere alle persone che decidono di aiutarmi...forse e' questa la mia malidizione...vedere brave persone fallire e morire per rimediare ai miei errori del passato " L'acchiappa mostri era ormai in piedi pronte e determinato a fare qualcosa di definitivo " Lui attacca quando viene attaccato...il fulice che ho lanciato e' stato un grosso buco nell'acqua ma essendo l'unica minaccia potrebbe attirare l'attenzione e permettermi di avvicinarmi il piu' possibile per attivare la trappola " Egon prese in mano il pulsante di attivazione della tappola...una semplice pressione del pollice sarebbe bastata ed incomicio' a correre claudicante verso il mostro " Non lo eliminero' ma almeno avro' un opportunita' a loro di andare via da questo inferno "

    (OFF: Azione alla X col Moschin...con tanto di citazione :D )
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    358
    Punti E.A.Poe
    +26
    Location
    La piscera

    Status
    OFFLINE
    Cazzo.. mi ha afferrato... moriro' senza scoprire il perché moriro'... .. il dolore era forte ed intenso ma riusciva ancora ad avere un minimo di mobilità... aveva negli occhi la morte dell'amico di Egon.. da li' a poco avrebbe fatto la stessa fine...
    Il flusso d'energia era ancora attivo e riusciva a far esplodere e abbrustolire i mille occhi diabolici di quel blob informe... con tutte le sue forze, per provare a fargli mollare la presa, tento' di dirigere il raggio verso la base del tentacolo, magari poteva cuocerlo o strapparglielo... e cosi' fece... torcendosi per il dolore e cercando di pensare che Egon lo avrebbe salvato da li a breve...
    Avesse potuto ascoltare i pensieri dell'acchiappafantasmi (...." Non lo eliminero' ma almeno avro' un opportunita' a loro di andare via da questo inferno "... gli avrebbe sputato negli occhi... " ma come? non dovevamo eliminarlo?"...

    DOTTOR THEVENOT BLAST 72-25 ---> 47 http://orokos.com/roll/535636 http://orokos.com/roll/535637 http://orokos.com/roll/535638

    Edited by The Cthulhu-Busters - 25/7/2017, 14:50
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hacker, Ribelle

    Group
    Member
    Posts
    164
    Punti E.A.Poe
    +29
    Location
    Gaeta e Milano

    Status
    OFFLINE
    Zoe varcò l'apertura e alle parole di Reyna si fermò: "Siamo di nuovo qui! Tutto questo girare e scappare inutilmente, senza sapere dove andare e perché, sto incominciando a diffidare della realtà e di quello che mi sta attorno... ho come il presentimento che siamo già cavie da laboratorio e che per quanto crediamo di cambiare le cose, saranno le case a cambiare noi, sempre se la follia non ci raggiunga prima!"

    "Tu come stai? Prima, per un momento ti ho visto perso!"
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Scout della Resistenza

    Group
    Member
    Posts
    202
    Punti E.A.Poe
    +25
    Location
    Gaeta

    Status
    OFFLINE
    Reyna afferrò Zoe per un braccio e la riportò all'interno del passaggio, -Credo che non ci sia più niente per noi qui, troppe persone che abbiamo incontrato sulla nostra strada hanno alla fine creato complicazioni, il professore con la sua evocazione e l'esaltatissimo generale, per citarne alcuni, john ci ha lasciato le penne e noi per miracolo siamo ancora vivi, seguire questi acchiappa-mostri è una follia, non è la nostra battaglia, lasciamoli al loro destino, cosi come il dottore, che combatta con il suo stesso errore-, Reyna era deciso e sul suo volto si dipingeva una smorfia di dolore ed angoscia, -Se morirò qui, e contro una cosa del genere è molto probabile, non potrò più trovare quello che cerco, mi dispiace lasciare delle persone morire senza aiutarle, ma è quello che hanno voluto, ma io, noi, non abbiamo i mezzi per aiutarli e sconfiggere questo essere, è una creazione del nuovo ordine mondiale, che siano loro a neutralizzarlo... io devo restare vivo-
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Custode di Gaeta

    Group
    Gruppo Punti Edgar Allan Poe
    Posts
    705
    Punti E.A.Poe
    +37

    Status
    OFFLINE
    il Cthulhu Buster iniziò correre verso il mostruoso Shoggoth, pronto a premere il pulsante della trappola e consapevole di correre a braccia aperte verso la Morte; Thevenot cercava di direzionare il flusso del fucile runico verso il tentacolo per liberarsi.. si sentendiva stringere i fianchi, le viscere, il petto, il collo, il tentacolo lo avvolgeva tra le spire, lo soffocava lentamente, all'improvviso... lo avrebbe forse stritololato gli avrebbe spezzato le ossa, spappolato le budella, strappato le carni, avrebbe fatto la fine del povero John e era solo una questione di attimi; le spire di quella aberrante propaggine di carne nera e puzzolente erano troppo strette e lo smemorato professore continuava a sparare il flusso energetico verso terra senza riuscire a direzionarlo contro il corpo del mostro;

    mancavano pochi mentri, Egon avrebbe attivato la trappola e sarebbe probabilmente morto, ma l'attivazione di quel dispositivo avrebbe creato un enorme risucchio dimensionale che ipoteticamente avrebbe imprigionato il mostro in una sorta di limbo adimensionale; immagazzinato nello scantinato della Base sarebbe stato poi rispedito nella dimensione infernale da cui proveniva; in ogni caso la trappola, anche se non avesse funzionato, avrebbe potuto comunque ferire gravemente la creatura... erano tutte ipotesi e c'erano pochissime speranze;

    ancora pochi metri, Egon correva come un Kamikaze Jihadista prezzolato dalla Cia, come il defunto Decimo che poche ora prima si era scagliato suicidandosi e "decimando" il gruppo contro l'altra creatura emersa dalle viscere di quel putrido laboratorio;

    successe tutto all'improvviso, le pietre runiche del fucile con l'autofire innestato vicino al mostro, arrivarono alla saturazione, la temperatura raggiunse il livello critico, la detonazione runica fu devastante : Egon venne sbalzato all'indietro dall'onda d'urto dell'esplosione, cadde a circa 20 metri di distanza e svenne, Thevenot volò per altrettanti metri liberato dal tentacolo per atterrare vicino all'ingresso del complesso; l'esplosione magica saturò l'ambiente di fumi blu, violacei, fluerescenti, dipingendo quella notte nera e arida di forme colorate arzigogolari, tortuose, frattali in un caleidoscopio frastornante di luci vivaci e spettacolari;

    investita dall'energia runica dell'esplosione, l'enorme massa putrida del corpo di quella Creatura giaceva immobile all'interno del cortile della Vetreria;

    pochi attimi, poi il professore Spengler si riprese...

    "Colleziono spore, muffe, funghi e carne di Shoggoth.."

    Ordine :

    Egon
    Thevenot
    Zoe
    Reyna
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,225
    Punti E.A.Poe
    +32

    Status
    OFFLINE
    Egon si rialzò in piedi...era ancora visibilmente intontito dalla deflagrazione del fucile protonico...poi il suo sguardo si soffermò sul cadavere senza vita dello Shoggoth poi il cthulhu-busters incominciò ad annuire con la testa e allargando le braccia si comiciò a guardare intorno come se si aspettasse un ovazione poi rivolgendosi all'essere chtuliano disse quasi gridando - Venimmo, vedemmo e t'inculammo! - detto questo l'ex NWO cadde a terra stremato ridendo continuò a parlare sempre a voce alta per via dell'esplosione - Egon uno...Cthulhu zero...ahahahahahahaha...Se siete ancora vivi ci conviene sloggiare...qualunque cosa o chiunque ci fosse li sotto ora non c'e' più...o è stata inglobata o schiacciata o divorata da questa cosa...qui non c'è più niente...possiamo andare ognuno per conto proprio...ma se volete potreste venire da me...vi potete rattoppare, farvi un doccia, farvi un boccone e volendo posso anche contattare il vostro amico con l'A maiuscola - Egon con un ultimo sforzo si rialzò andando verso la sua auto distrutta per recuperare il suo equipaggiamente per poterlo caricare sull'Ecto 2 del fu Winston.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    358
    Punti E.A.Poe
    +26
    Location
    La piscera

    Status
    OFFLINE
    Thevenot, ormai privo di forze, stava perdendo la lotta contro il brutale essere... sparava ovunque.. tranne dove voleva...
    Poi d'improvviso veniva dal vento rapito... e incomincio' a volare nel cielo infinito...
    L'ossigeno era poco nel cervello.. un altro istante e sarebbe morto... la celebre canzone ever green gli sembro' la metafora piu' appropriata... Si senti' mollare la presa.. la cassa toracica si libero' e attraverso la gola litri e litri di aria, che sembrava purissima, tempestarono generosamente i polmoni del dottore...
    Sbalzato da 3 metri d'altezza comincio' a precipitare in un istante che sembro' infinito, fino a quando giunse a fine corse contro il pavimento vicino all'ingresso...
    Accuso' un dolore forte alla schiena che pero' sembrava una carezza rispetto alla morsa del mostro..
    Ancora a terra vide gongolare Egon... quel pazzo ce l aveva fatta...
    Si alzo' ed attese il ritorno dello Chuthlu Buster che armeggiava nei pressi della sua macchina..
    Allora mi arruoli? se questo era un esame direi che non me la sono cavata male, se il requisito era sopravvivere... direi che ce l ho fatta no?
     
    Top
    .
552 replies since 19/2/2013, 17:45   5983 views
  Share  
.