Vecchia Vetreria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Custode di Gaeta

    Group
    Gruppo Punti Edgar Allan Poe
    Posts
    705
    Punti E.A.Poe
    +37

    Status
    OFFLINE
    Timeout Zoe - 21/04/2017 ore 17:13 p.m. :


    (OFF : al termine del countdown viene tolto un punto E.A.Poe al personaggio e il turno passa al personaggio successivo nell'Ordine)
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hacker, Ribelle

    Group
    Member
    Posts
    164
    Punti E.A.Poe
    +29
    Location
    Gaeta e Milano

    Status
    OFFLINE
    Nonostante il dolore alla caviglia, Zoe riuscì a raggiungere l'ingresso dove si ricordava esserci un pozzo...
    Il dottore aveva urlato loro di entrare nei sotterranei, l'acchiappa mostri echeggiava il contrario... a dire il vero, alla ragazza di buttarsi sotto quelle macerie per tornare dentro quell'inferno a cercare chissà che cosa, proprio non gli interessava, ma certo che anche restare lì fuori con quella cosa putrescente, la metteva seriamente in difficoltà, anche perché non aveva la benché minima idea di come sovrastarla senza armi adeguate.

    Anche Reyna ed il dottore si stavano avvicinando all'ingresso, la situazione era drastica e quel Cthulhu Buster da solo non c'è l'avrebbe fatta.
    D'improvviso dalla cancellata principale si vide giungere un'altro acchiappamostri, era fresco e stirato come se fosse stato a fare parole crociate fino a 5 minuti prima! Sarà anche alle prime armi, ma il suo arrivo rallegrò un po' tutti.

    Zoe appena giunto Reyna allungando il braccio gli disse: "Bisognerà trovare una via, tu che sei più esperto in strutture magari puoi capire se qualche strada è ancora percorribile, lasciami il fucile che intanto cerco di dare una mano!"
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Custode di Gaeta

    Group
    Gruppo Punti Edgar Allan Poe
    Posts
    705
    Punti E.A.Poe
    +37

    Status
    OFFLINE
    Timeout Thevenot - 24/04/2017 ore 17:13 p.m. :


    (OFF : al termine del countdown viene tolto un punto E.A.Poe al personaggio e il turno passa al personaggio successivo nell'Ordine)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    358
    Punti E.A.Poe
    +26
    Location
    La piscera

    Status
    OFFLINE
    L'ingresso del pozzo si stava facendo affollato, Reyna giunse con fare preoccupato e stanco.. quasi rassegnato ma con un guizzo di speranza e forza negli occhi.. era chiaramente ferito e necessitava di cure.. posso dare un occhiata alle tue ferite? il mio camice è pulito anche se non sterile posso fasciarti l'arto e nel mentre che attendiamo darti delle cure.. non necessariamente devi ringraziarmi...... era un medico... questo lo sapeva... comunque sei stato grande, non era facile lanciare quell'esplosivo nella tua situazione ma onestamente non servirà a molto, la bestia richiede piu'impegno e soprattutto piu' uomini e mezzi... speriamo Egon li fuori decida di lasciare perdere ed entrare qui...... segui' l'espressione preoccupata di Zoe e decise che forse era meglio non parlare piu'... per loro era un estraneo...
     
    Top
    .
  5. john krauser2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'auto di winston arrivò dinanzi l'entrata nord-est della vecchia vetreria, l'ecto 1 era parcheggiata proprio li dinanzi a lui,ma non era l'unica cosa .Entrando non si era accorto del gigantesco mostro che ora gli si innalzava dinanzi,anzi più che a lui era davanti al professore ed altre figure che egli non conosceva.
    Appena ripreso un pò di lucidità mentale,winston udì pienamente le parole del professore, il quale gli gridava di prendere il fucile protonico e sparare.
    Allora con il tempismo di un vecchio paraplegico, scese dalla macchina,aprì il portabagagli estrasse il carrello e prese lo zaino con il fucile,lo indossò e si preparò a far fuoco

    TIRO BLAST WINSTON 87 - http://orokos.com/roll/510855 http://orokos.com/roll/510856

    Edited by The Cthulhu-Busters - 27/4/2017, 01:03
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Custode di Gaeta

    Group
    Gruppo Punti Edgar Allan Poe
    Posts
    705
    Punti E.A.Poe
    +37

    Status
    OFFLINE
    (OFF : Egon)

    (OFF : Zoe non puo ricevere il fucile protoarcanoide da Reyna perchè il fucile è per terra, visto che Reyna era impegnato con il C4 e lha lasciato li)

    mi girai a incitare il mio compagno proprio nel momento in cui quell'essere deforme non riscontrabile in natura con un organo flessibile e di forma allungata riusciva a deviare il mio flusso energetico; Winston era un Cthulhubuster alle prime armi ma un fucile protoarcanoide lo sapeva usare, glielo avevo insegnato io stesso, ora però non si trovava di fronte un semplice ghul zoccoluto proveniente dalla stella Algol; l'obbrobio putrescente avvertì la sua presenza scrutandolo da uno di quei mille occhi che si accendevano e spegnevano costantemente su quella pelle nera e fetida, emanando bagliori ancestrali e diabolici; provò a colpire il mio compagno ma l'estensione caotica di una delle sue propaggini carnose non fù sufficiente a raggiungerlo, vidi Wiston abbracciare il fucile energetico, assumere un espressione truce e determinata e aprire il fuoco, urlando adrenalinico bestemmie a Cthulhu e vomitando flusso arcano sul corpo di quella abnormità; strali energetiche, vampate di fuoco, fumo di carne bruciata, urla aliene e agghiaccianti, il mostro sembrò accusare il colpo, ma continuò a gonfiarsi e espandersi, sempre piu iracondo e feroce, come lava nera eruttata da un vulcano antico e infernale; Grande Giove! eravamo proprio finiti nella parte non digerita degli alimenti che viene espulsa con la defecazione..

    Ordine :

    Egon
    Reyna
    Thevenot
    Zoe
    Winston;
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,225
    Punti E.A.Poe
    +32

    Status
    OFFLINE
    Il fucile cominciava a diventare instabile...Egon lo sentiva tremare sempre più forte - Ahhh Signor Zedmore...mi piace l'odore di Shoggot bruciato alle 3.37...sa di vittoria - L'acchiappamostri si voltò verso il suo fido assistente per rivolgergli uno sguardo di riconoscenza e poi notò il fucile a terra che aveva affidato al ribelle " Molto propizio...non ho tempo per far raffreddare le pietre...il fucile di riserva sarà molto utile " mentre l'ex-nwo continuava a sparare lentamente cominciò ad indietreggiare verso il fucile protonico di riserva - Winston...è per momenti come questo che siamo qui...è per momenti come questo che ci siamo preparati...se riusciamo a rispedire a casa questo bastardo e come mettere un bel dito media davanti la faccia di Cthulhu - Egon era euforico ma allo stesso tempo preoccupato " Non ho mai affrontato un'entità di questo livello...non so fino a che punto l'anomalia temporale ambia influenzato questa manifestazione...non credo che sarà l'ultima e soprattutto non credo sia la più grande "

    TIRO BLAST EGON 85 - http://orokos.com/roll/511857 http://orokos.com/roll/511858
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Custode di Gaeta

    Group
    Gruppo Punti Edgar Allan Poe
    Posts
    705
    Punti E.A.Poe
    +37

    Status
    OFFLINE
    Timeout Reyna - 05/05/2017 ore 17:13 p.m. :


    (OFF : al termine del countdown viene tolto un punto E.A.Poe al personaggio e il turno passa al personaggio successivo nell'Ordine)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Scout della Resistenza

    Group
    Member
    Posts
    202
    Punti E.A.Poe
    +25
    Location
    Gaeta

    Status
    OFFLINE
    Reyna era ancora li, all'imboccatura del passaggio, il dottore gli stava farfugliando qualcosa, ma l'attenzione del centauro era focalizzata sull'enorme mostro protoplasmatico. -Sembra come se i nostri colpi non gli facessero alcunché, al contrario, come se il C4, le pallottole e i raggi protonici lo nutrissero, lo alimentano, sembra cibarsi del male-, Reyna ne era quasi convinto l'essere aveva aumentato la sua massa dopo ogni colpo subito, non ne era convinto, ma forse l'acchiappamostri ne sapeva di più. -EGON... QUESTO BASTARDO SEMBRA AUMENTARE DI MASSA AD OGNI COLPO SUBITO... E' UNA MIA SENSAZIONE, MA SE E' COSI E CONTINUIAMO, DIO SOLO SA COSA DIVENTA-
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    358
    Punti E.A.Poe
    +26
    Location
    La piscera

    Status
    OFFLINE
    Il dottore gli aveva offerto il suo aiuto ma Reyna non gli aveva prestato ascolto... decise pertanto di stare in silenzio in attesa di qualche sprazzo di luce di memoria... qualche dettaglio che potesse essere utile circa i laboratori sotterranei oppure sugli esperimenti che egli stesso, ne era certo, ivi conduceva e supervisionava...
    c'e' un modo per sconfiggerlo? ce ne sono altri in arrivo? dove porta questo ingresso? ... nel frattempo sperava che anche Egon entrasse nel rifugio improvvisato, altrimenti avrebbe finito per nutrire il mostro...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hacker, Ribelle

    Group
    Member
    Posts
    164
    Punti E.A.Poe
    +29
    Location
    Gaeta e Milano

    Status
    OFFLINE
    La situazione andava sempre più peggiorando, quella cosa era inarrestabile, neanche le armi dei Cthulhu Buster sembravano funzionare...
    Zoe si addentrò nello stretto corridoio alla ricerca di qualche percorso sicuro da seguire, l'alternativa di dover ritornare lì sotto stava sempre più realizzandosi come unica, estrasse la torcia dalla tasca interna del suo stivale e l'accese. La luce che si sprigionò era ancora intensa, permettendole di vedere bene in ogni punto, con attenzione Zoe iniziò a perlustrare l'area...
     
    Top
    .
  12. Alessandro Di Ciaccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Winston era li, con il flusso del suo fucile che sparava lingue di luce e fulmini, ma quel flusso non provocava ingenti danni al bersaglio,anzi sembrava che lo stessero solamente rendendolo più forte e cattivo.Professore lei diceva che non bisogna mai incrociare i flussi, che succederebbe se si incrociano i flussi?nel' attesa della risposta da parte del professore winston continuò a sparare.
    Nel mentre la mano sinistra scivolò dal fucile e scese lungo il fianco in cerca della scatola di contenimento x intrappolare il mostro.

    TIRO BLAST WINSTON 74 - http://orokos.com/roll/516671

    Edited by Bz Akira Santjago - 16/5/2017, 10:17
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Custode di Gaeta

    Group
    Gruppo Punti Edgar Allan Poe
    Posts
    705
    Punti E.A.Poe
    +37

    Status
    OFFLINE
    Rollate

    Egon non riusci a capire cosa Reyna gli avesse urlato pochi secondi prima e continuò a vomitare il flusso di energia arcana contro il corpo di quell'essere che si espandeva furibondo e cercava invano di colpirlo; il fiotto arcano colpì in pieno lo Shogghot, mille occhi esplodesero, mille bocche urlarono di dolore, la carne putrescente bruciò, il mostro sembrò iniziare a accusare, ma non era ancora vinto, la sua sete di vendetta cresceva in maniera direttamente proporzionale al dolore procurato dalle armi proto-arcanoidi dei due Cthulhu Busters; continuò a espandersi e a avvicinarsi al duo acchiappa cthuloidi arrivando a 5/6 metri di distanza con la sua massa di osceno lardo canceroso punteggiato di occhi diabolici; il fido compare Winston cercò di mantenere il raggio arcano in direzione di quel corpo aberrante ma a causa della concitazione del momento mancò il bersaglio;

    Zoe iniziò a percorre lo stretto corridoio formato dalla parete perimetrale del complesso e dalla parete del piccolo magazzino esterno, fino a arrivare a uno stretto passaggio che si apriva nella facciata interna...

    dalla mente del dottor Thevenot non riemersero ricordi utili, lo shock dovuto a quella situazione, sembrava bloccare qualsiasi risveglio mnemonico-cognitivo;


    Ordine :

    Egon
    Reyna
    Thevenot
    Zoe
    Winston;


    Edited by Bz Akira Santjago - 16/5/2017, 14:55
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,225
    Punti E.A.Poe
    +32

    Status
    OFFLINE
    L'acchiappamostri era concentrato su quella aberrazione molliccia che si muoveva verso di loro in modo goffo e casuale quando fu attirato dalle urla di Reyna Mayer " Cosa vuole? non riesco a sentirlo proverò a leggere le labbra...Egon...questo castrato senza meritare di cassa cogli polpo subito...è una mia compensazione, Ma sai cosi pontifichiamo Dio solo sacco si diverta " Egon rimase perplesso per un attimo " è inutile non so leggere le labbra " poi l'attenzione del'ex NWO fu di nuovo focalizzata sullo shoggoth " Continua a gonfiarsi ed ingrandirsi...bene bravo...gonfiati di rabbia e stupidità...questo non è il tuo mondo dove potevi espanderti e fluttuare...qui sei a casa mia...e qui si gioca con le mie regole...più cerchi di arrivare alla tua dimensione originale più dovrai far fronte alla amica tanto cara al buon vecchio Isacco Newton...muoverti tra quelle macerie di roccia e metallo sarà doloroso...il tuo peso comincerà a pressare sul tuo corpo molliccio...poi chi lo sa se i batteri di questo mondo sono efficaci anche sui di voi oltre che per gli alieni " Intanto il mostro cominciava ad avanzare e poi Winston disse qualcosa - Professore lei diceva che non bisogna mai incrociare i flussi, che succederebbe se si incrociano i flussi? - " Strano leggendo il labiale ero sicuro avesse detto...Professione le dice vacche no bisnonna ma in crociera i fiumi, che successo se s'in crociera i fiumi? " Egon non rispose al quesito di Winston ma capì che bisognava fare qualcosa di drastico e potenzialmente devastante come incrociare i flussi " Incrociare i flussi è inutile...ma posso fare qualcosa di altrettanto devastante ed azzardato...se attivo l'autofire sul fucile e lo lancio abbastanza vicino il surriscaldamento delle rune potrebbe causare una singolarità di breve durata ma di grande intensità si creerebbe un wormhole grande come una palla di tennis...piccola ma devastante...a quella distanza lo shoggoth verrebbe abbondantemente danneggiato...teoricamente il cunicolo tempo-dimensionale non dovrebbe crescere...in caso contrario dovremmo distruggere immediatamente il fucile distaccando le rune all'interno...è un rischio...ma come diceva Friedrich Schiller...Per salvare tutto dobbiamo rischiare tutto. " Egon impostò l'autofire sul fucile che aveva in mano e afferrando lo zaino che era a terra lo lanciò verso il mostro che si trovava a pochi metri da lui - Winston lascia perdere l'incrocio dei flussi e quando telo dico prendi l'altro fucile e spara al mio zaino...oggi insegneremo qualche parola nuova allo shoggoth...dopo "Tekeli-li" dirà "Mi brucia il culo" -

    TIRO FIGHT 23 http://orokos.com/roll/517231 http://orokos.com/roll/517232
    TIRO FORTUNA 30 http://orokos.com/roll/517234

    Edited by The Cthulhu-Busters - 19/5/2017, 14:08
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Scout della Resistenza

    Group
    Member
    Posts
    202
    Punti E.A.Poe
    +25
    Location
    Gaeta

    Status
    OFFLINE
    La situazione all'interno del cortile stava arrivando ad una svolta decisiva, il professore aveva qualcosa in mente che poteva finalmente distruggere quell'enorme ammasso di carne putrescente, oppure ammazzarli tutti, tuttavia era il momento opportuno per Reyna di dileguarsi. Il dottore cosi come tutti gli acchiappamostri erano focalizzati su quel momento, le loro percezioni erano su quello che stava per succedere da li a poco. Il centauro di rivolse al dottore: -Sembra che la situazione a breve volgerà al termine, io vado a chiamare la ragazza dai capelli blu... tu resta nascosto, non fare azioni avventate...-, poi aggiunse mentre si allontanava nel passaggio, -...ah! e cerca di ricordare come possiamo entrare nel laboratorio-, poi Reyna scomparve nel passaggio per raggiungere Zoe
     
    Top
    .
552 replies since 19/2/2013, 17:45   5983 views
  Share  
.