Spiaggia di Fontania

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Custode di Gaeta

    Group
    Gruppo Punti Edgar Allan Poe
    Posts
    705
    Punti E.A.Poe
    +37

    Status
    OFFLINE
    Sandro Kan Tiro Fortuna [47] Riuscito!

    Sandro Kan Check di Forza [16] Riuscito!

    Sandro avvicinò la fiamma dello zippo al tentacolo, lo sentì subitanamente allentare la presa, poi diede un forte strattone con la gamba e riuscì a liberarsi dalla presa di quel mostro...questi era ancora su di lui a pochi metri...

    (OFF : aumenti la fiamma, avvicini lo zippo, strattone, un'azione)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,225
    Punti E.A.Poe
    +32

    Status
    OFFLINE
    (off: la mia azione e' quella dell'accendino, quello dello strattone e' un pensiero "se funziona faccio questo"...non posso dare uno strattone se la presa non si allenta...e come dire butto l'amo in acqua, se il pesce abbocca lo tiro su, non posso tirare su il pesce se non abbocca o se tsathoggua non abbocca)

    " Ora a mai piu " Sandro si rimise a pancia sotto ed inizio' a spingere sui piedi cercando di allontanarsi il piu' velocemente possibile dall'ingresso e raggiungere una posizione di sicurezza all'interno del tunnel.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Custode di Gaeta

    Group
    Gruppo Punti Edgar Allan Poe
    Posts
    705
    Punti E.A.Poe
    +37

    Status
    OFFLINE
    Sandro Kan Tiro Fortuna [58] Riuscito!

    il mostro svolazzava sopra di lui, decine di tentacoli urticanti danzavano nella notte, il Pirata approfittò di quegli attimi preziosi di apparente tregua e si lanciò velocissimo all'interno del tunnel di pietra...

    Edited by bzakirasantjago - 15/7/2015, 10:37
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,225
    Punti E.A.Poe
    +32

    Status
    OFFLINE
    " Devo raggiungere una distanza di sicurezza non mi posso fermare " Sandro' avanzo' nel tunnel il piu' velocemente possibile verso l'oscurita non gli interessava dove stava andando era piu' preoccupato a seminare quella mostruosità alle sue spalle " devo prima mettermi in salvo e poi cerchero' quel ragazzino "
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Custode di Gaeta

    Group
    Gruppo Punti Edgar Allan Poe
    Posts
    705
    Punti E.A.Poe
    +37

    Status
    OFFLINE
    Sandro Kan Tiro Fortuna [69] Riuscito!

    Sandro si introdusse velocemente nel cunicolo mentre un altro tentacolo lo afferrava a un piede, fortunatamente perse la presa...

    Il Pirata scappò nel buio di pietra e sabbia di quel tunnel, corse a carponi per diversi minuti senza fermarsi, prendendo direzioni casuali...

    Edited by bzakirasantjago - 16/7/2015, 13:57
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,225
    Punti E.A.Poe
    +32

    Status
    OFFLINE
    " ok...credo di aver messo un po' di distanza tra me e quel coso...ora andiamo a cercare il bianconiglio nella sua tana " Sandro' accese di nuovo il suo accendino e cerco' di orientarsi - Hei ragazzino...mi senti? Dove sei? -
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Custode di Gaeta

    Group
    Gruppo Punti Edgar Allan Poe
    Posts
    705
    Punti E.A.Poe
    +37

    Status
    OFFLINE
    Sandro Kan Tiro Fortuna [91] Fallito!

    Sandro Kan provò a chiamare il ragazzino più volte, nessuno rispondeva... il Pirata si era infilato casualmente in diversi tunnel, ora non sapeva dove si trovava...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,225
    Punti E.A.Poe
    +32

    Status
    OFFLINE
    " Devo essermi inoltrato troppo...sara' meglio risale il percorso e cercare se nei bivi precedenti trovo delle traccie recenti nella sabbia che vanno in altre direzioni " il pirata riattivo' il suo visore notturno e si mise alla ricerca del ragazzino...sperando di non trovare spiacevoli sorprese ma per cautela ricarico' le sue mitragliette.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Custode di Gaeta

    Group
    Gruppo Punti Edgar Allan Poe
    Posts
    705
    Punti E.A.Poe
    +37

    Status
    OFFLINE
    Il Pirata iniziò a risalire il percorso attraverso i vari bivi che aveva attraversato...

    Sandro Kan Tiro Fortuna [96] Fallito!

    non riusciva a trovare tracce, a parte le sue, quasi gli sembrava sempre di passare dallo stesso punto, quel labirinto di cunicoli di pietra appariva senza vie di uscita, Sandro iniziò quasi a disperarsi...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,225
    Punti E.A.Poe
    +32

    Status
    OFFLINE
    " Ok...il ragazzino e' andato...tanto vale ritornare all'uscita e sperare che quella cosa si sia allontanata dall'ingresso...se mi dice culo...posso correre fino alla Dark Paranz " Sandro prosegui in senso inverso alla ricerca dell'uscita cercando di seguire l'odore dei rifiuti e il rumore delle onde...sperando che quei fastidiosi lamenti siano scomparsi per il momento
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Custode di Gaeta

    Group
    Gruppo Punti Edgar Allan Poe
    Posts
    705
    Punti E.A.Poe
    +37

    Status
    OFFLINE
    Sandro Kan Tiro Fortuna 2d10-10 [69] Riuscito!

    (OFF : ti ho dato -10 al Tiro Fortuna come bonus perchè hai specificato che seguivi l'odore dei rifiuti e il rumore delle onde)

    Il Pirata cominciò a seguire il rumore delle onde e, man mano che si avvicinava all'uscita, anche l'odore dei rifiuti.. dopo alcuni minuti riuscì a raggiungere la spiaggia... il mostro sembrava scomparso, forse era tornato nella baracca di legno o forse era li nascosto in agguato...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,225
    Punti E.A.Poe
    +32

    Status
    OFFLINE
    " Quel suono raccapricciante di lamenti è scomparso...forse è tornato nella sua tana...andare alla cieca in quel tunnel è inutile tanto vale tornare su e cercare da qualche altra parte " Sandro incominciò a correre in direzione della scalinata, con il suo visore cercava di evitare di mettere i piedi in fallo, e con le mani pronte ad afferrare Ellen e Alice.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Custode di Gaeta

    Group
    Gruppo Punti Edgar Allan Poe
    Posts
    705
    Punti E.A.Poe
    +37

    Status
    OFFLINE
    (OFF: la considera azione di uscita)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,225
    Punti E.A.Poe
    +32

    Status
    OFFLINE
    Scegliamo la mia prossima destinazione in maniera casuale 1d6
    1- Monte Orlando
    2- Gaeta Vecchia
    3- Via Indipendenza
    4- Piazza Roma
    5- Serapo
    6- Calegna - Piaia - Pronto Soccorso

    Risultato: Piazza Roma

    Ora scegliamo la location:
    1 2- Darsena di Montesecco
    3 4- Cinema Ariston
    5 6- Bar al Braccino Corto

    Risultato: Cinema Ariston
     
    Top
    .
43 replies since 28/8/2013, 09:05   273 views
  Share  
.