Vico 11 - Int.24 - Base della Resistenza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il bardo di Londra
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,225
    Punti E.A.Poe
    +32

    Status
    OFFLINE
    Duff girò per un pò con la sua Ape corazzata, che aveva ribattezzato con l'appellativo di "Apegheddon", in attesa che le sirene si allontanassero dalla zona di Villa delle Sirene.
    Infatti il professore aspettava il momento propizio per andare nella base dei ribelli per farsi curare la ferita infertagli dalla Iena una mezz'oretta prima nei pressi del ex pub L'olandese.
    Arrivato sul lungo mare Caboto difronte proprio al famigerato vico 11, Duff parchegiò il mezzo ed azionò il dispositivo di occultamento che tramutava la temutissima Apegheddon in un cassonetto della raccolta dei vestiti usati della caritas, inutilizzati anche nel periodo pre-2012.
    Arrivato barcollante al portone una voce misteriosa chiese - Parola d'ordine? - Il professore rispose - Tu di chi sei figlio? - Il portone si aprì lasciano libero l'ingresso.
    Uno volta arrivato nel base fu accolto da alcuni ribelli
    - Cosa ti è successo? -
    - I soliti imprevisti con le iene, ma noi non siamo quelli messi peggio -
    - Ti hanno seguito? -
    - No...ma oltre a noi c'erano altri due tizi, uno forse era dei nostri...ma l'altro di sicuro no, ma non siamo rimasti a indagare perchè le sirene stavano arrivando - Poi il professore guardò la ferita - Dateci qualcosa per rimetterci in sesto per tornare lì fuori...ci sono risposte che devono essere trovate -


    Edited by bzakirasantjago - 14/1/2013, 15:38
     
    Top
    .
79 replies since 14/1/2013, 14:39   801 views
  Share  
.